Argomenti trattati
Grande Fratello Vip è un luogo dove avvengono molte storie.
Spesso da dimenticare, ma che rimangono sempre molto chiacchierate dal pubblico. Infatti si narra ancora di quel famoso giorno in cui Gianluca Impastato ha pronunciato una bestemmia: dinamica spiegata meglio al programma Domenica Live. Nella notte in cui avvenne il fattaccio, in compagnia del comico, c’era anche Daniele Bossari. Il quale, senza troppi scrupoli, fece una domanda a Gianluca Impastato. Gli chiese, secondo la sua opinione, cosa avrebbe risposto il suo grande amico Diego Abatantuono in merito a una determinata questione.
Il noto cabarettista di Colorado diede una risposta alquanto blasfema a Daniele Bossari ma Gianluca continua a negare che quelle parole siano uscite dalla sua bocca. Bossari, a sua volta è stato definito colpevole di avergli fatto quella domanda. Per questo motivo, la sua compagna, Filippa Lagerback ha deciso di dire la sua.
I commenti al vetriolo ai danni dei vip, su Instagram non mancano mai: qualcuno ha scritto sul profilo della bella showgirl a proposito della diretta su Domenica Live.
Insinuando che l’eliminazione dal GF di Gianluca Impastato, è stata causata dal suo compagno Daniele Bossari. In realtà durante il programma non è stato accennato nulla di tutto ciò. Ma il popolo social, spesso prevaricatore, ha dato una personale interpretazione di ciò che ha visto alla televisione.
Questa voce non poteva non arrivare alle orecchie della bella Filippa. La quale, senza scomporsi, ha dato una risposta da signora: “Passiamo oltre”. La vicenda è stata trattata con garbo dalla conduttrice svedese, mostrandosi estranea al mondo del gossip.
Evitando di rispondere in modo scortese, o più semplicemente, di rispondere del tutto; ha evitato qualsiasi tipo di litigio o scontro che molto spesso hanno come palcoscenico i social. Una brutta moda molto seguita oggigiorno. Avere un profilo non autorizza le persone ad accusare, insinuare o ancora peggio minacciare gli altri. Le parole sia scritte che non, vanno sempre pesate. In caso di “peso eccessivo” non andrebbero mai “partorite”. Perchè si sa, le parole, in particolar modo quelle brutte, possono sempre ferire.
Gianluca Impastato, dopo l’uscita dalla Casa più discussa d’Italia, ha rilasciato una discutibile intervista. Il cabarettista, ha detto che al Grande Fratello Vip, molte spinosissime dichiarazioni sono state oggetto d’indifferenza. Tra le tante, una di queste l’ha, ovviamente, conferita a Daniele Bossari. Gianluca ha avuto da ridire anche sull’eccentrico Cristiano Malgioglio, sottolineandone il comportamento ambiguo. Una mossa scorretta: non bisogna mai parlar male dei colleghi.
Nel suo caso, ex coinquilino. Infine Impastato ha smorzato i toni dell’intervista, specificando che le sue personalissime dichiarazioni e sensazioni, siano frutto della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Non quindi, riconducibili alla sfera privata delle persone.