Argomenti trattati
Per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip non è stata una nottata semplice, soprattutto per Andrea Mainardi. Lo chef, a seguito di un brutto incidente domestico, è stato costretto ad uscire dalla casa e a farsi portare in ospedale. Fino a qualche attimo fa, si credeva che la sua corsa verso la vittoria si fosse arrestata, invece il Maina, anche se un po’ provato, ha fatto rientro in casa. Cosa è successo nello specifico?
L’incidente di Andrea Mainardi
Andrea Mainardi è uno dei papabili vincitori di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Lui e Walter Nudo sono i personaggi preferiti dei telespettatori e la loro vittoria è molto quotata. La notte appena trascorsa però, i fan dello chef si sono preoccupati per lui e hanno messo in dubbio la sua presenza fino alla fine del gioco. Ma cosa è successo al Maina? Andrea, non si sa ancora bene per quale motivo, è andato a sbattere molto violentemente contro il vetro della veranda. Nello specifico, sembra che l’uomo sia finito proprio con il volto contro il vetro, sbilanciandosi con tutto il peso e senza avere tempo di attutire l’impatto. Quella che in un primo momento sembrava una sciocchezza, considerando che il dolore non passava, ha costretto la produzione del GF a prendere una decisione importante e immediata. Mainardi infatti ha lasciato la casa per una sospetta frattura del setto nasale ed è stato trasportato immediatamente in ospedale. Gli altri gieffini si sono preoccupati molto, anche perché non avevano notizie del loro compagno di gioco. Tutti hanno iniziato a mettere in dubbio la sua presenza in finale e anche i fan dello chef sono andati in panico. Se l’incidente di Andrea infatti, si fosse rivelato più grave di quello che si pensava, non avrebbe potuto partecipare alla puntata della finalissima e sarebbe finito per essere escluso dal gioco per cause di forza maggiore. Insomma, la nottata è stata veramente dura per i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche perché il Maina è diventato uno dei componenti fondamentali della casa. Soltanto nelle ultime ore, sia i ragazzi della casa più spiata d’Italia che i fan dello chef hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Le condizioni di Andrea Mainardi
Dopo la paura iniziale e le successive ore di angoscia, Andrea ha fatto finalmente rientro in casa. I concorrenti, molto probabilmente per una richiesta del GF, non hanno potuto parlare a lungo dell’accaduto, forse anche per non creare allarmismo nei confronti della famiglia dello chef. Mainardi è tornato in gioco dopo essersi sottoposto a tutti i controlli del caso e, seppure appaia con il naso gonfio, sembra che non abbia nulla di grave. Insomma, sia i gieffini che i fan del Maina si sentono sollevati nel rivederlo nuovamente armeggiare in cucina. In fondo, gli incidenti domestici sono all’ordine del giorno in ogni casa e quella del GF non è da meno. Per la serie: tutto è bene quel che finisce bene. Andrea, anche se un tantino ‘acciaccato’, è pronto per volare verso la finale, con la speranza della vittoria nel cuore.