GF Vip, possibile incontro tra Corona e Silvia Provvedi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nelle ultime ore, numerose indiscrezioni sostengono che Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con l’ex fidanzata, Silvia Provvedi.

La ragazza de Le Donatella, da qualche giorno rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, ha infatti fatto dichiarazioni poco carine nei confronti dell’ex re dei paparazzi. È il giornalista Gabriele Parpiglia, a rispondere al quesito.

Perché Corona entrerebbe al GF?

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona aveva fatto una mini comparsa. L’ex re dei paparazzi, dal carcere, aveva inviato una lettera all’ex cognato Jeremias Rodriguez.

I due, nonostante la fine della relazione tra Fabrizio e Belen, hanno mantenuto ottimi rapporti. In parte si somigliano anche, sia a livello caratteriale che fisico. In questa terza edizione, con l’ex fidanzata Silvia Provvedi tra i gieffini, ci aspettavamo un suo ingresso in casa in carne ed ossa. Fabrizio Corona, con la ragazza de Le Donatella già rinchiusa in albergo, ha fatto delle dichiarazioni a Verissimo che hanno creato un pochino di scompiglio.

L’ex marito di Nina Moric ha infatti ammesso di aver amato solo due donne nella sua vita: la madre del figlio Carlos e Belen Rodriguez. E la Provvedi? Di lei non è mai stato innamorato, questa è la risposta di Fabrizio. Silvia che non sapeva nulla di tutto ciò, è stata informata durante la prima puntata del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini. Quest’ultimo avrebbe potuto evitare di raccontare tutto ciò? Decisamente sì, ma il direttore di Chi è sempre alla ricerca dello scoop e non ha saputo resistere.

Alla provocazione di Alfonso, la ragazza de Le Donatella non ha tenuto la lingua a freno e ha affermato: “Di un uomo piccolo non voglio più parlare”. La Provvedi, in casa con i compagni di gioco, si è lasciata sfuggire qualche altro commento poco carino nei confronti di Corona, ma non ha mai fatto il suo nome. La giovane ha sempre detto e ribadito di non voler parlare di lui. La gieffina, almeno questo è quello che è sembrato a me, appare molto triste e, troppo spesso, pensierosa.

Non avrà digerito le affermazioni del suo ex compagno?

La verità

Le motivazioni che dovrebbero spingere Fabrizio Corona a varcare la porta rossa per avere un confronto con Silvia Provvedi, dovrebbero essere queste. Ma l’ex re dei paparazzi accetterà una simile esposizione mediatica? Stando alle dichiarazioni di Gabriele Parpiglia, l’ingresso di Corona al Grande Fratello Vip sarebbe l’ennesima bufala diffusa sul web. Il giornalista, intimo amico di Fabrizio, ha risposto a quanti gli hanno chiesto se avremmo visto l’ex re dei paparazzi alla corte di Ilary Blasi.

Il Parpy scrive: “Immagino di sì, ovviamente a Milano. Altrimenti dorme fuori, perché a casa mia non lo ospito”. Gabriele, da sempre molto ironico, ha così escluso la presenza dell’ex re dei paparazzi nel reality. Siamo convinti che Alfonso Signorini continuerà a stuzzicare la Provvedi e che, prima o poi, la ragazza perderà la pazienza. Stay Tuned, il Grande Fratello Vip sta per andare in onda.