Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip continua a infiammare il popolo del web.
Al centro della bufera che si è scatenata sui social c’è nuovamente Ivan Cattaneo, accusato di aver ‘bullizzato’ Benedetta Mazza. La ragazza è già stata presa in giro pesantemente da Eleonora Giorgi ed ora che lei è uscita, lo scettro sarebbe passato nelle mani del cantante. Qualcuno parla addirittura di possibile squalifica.
Ivan Cattaneo colpisce ancora. Dopo la frase poco felice detta sulla violenza sulle donne, questa volta la sua mira è finita su una coinquilina del Grande Fratello Vip.
I gieffini stavano facendo uno spuntino notturno, quando Ivan, riferendosi a Benedetta Mazza ha esclamato: “Guarda che dal burroso al lardo è un attimo”. La professoressa de L’Eredità, visibilmente imbarazzata, ha risposto solo: “Hai ragione”. In un attimo, nella cucina del Grande Fratello, è sceso il silenzio. Benedetta non è la classica ragazza magra che si vede in Tv, questo è vero, ma è talmente bella che, anche se pesasse il doppio di ora, sarebbe comunque meravigliosa.
Il suo fisico è florido, ma nulla a che vedere con i pazienti del Dottor Nowzaradan, giusto per intenderci. Eppure, sembra che Eleonora Giorgi prima e Ivan Cattaneo poi, non riescano ad andare oltre. Tra l’altro, Ivan che definisce “burrosa” Benedetta fa sorridere, visto che il suo aspetto fisico non sembra così sodo. Comunque, se l’offesa si fosse fermata qui, forse nessuno avrebbe avuto da ridire. In fondo, una battuta goliardica, fatta per far ridere gli altri e in un contesto conviviale ci può anche stare.
Cattaneo, non contento, ha però ribadito il concetto. Il cantante di ‘Una zebra a pois’ , in giardino insieme a Silvia Provvedi, Francesco Monte e Andrea Mainardi, ha nuovamente scatenato l’ira del web.
Ivan è un piccolo combina guai e sembra aver seguito alla perfezione le indicazioni che Cristiano Malgioglio gli ha dato prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver offeso la Mazza durante lo spuntino notturno, ribadisce il concetto in un momento di relax in giardino.
Con Silvia Provvedi e Francesco Monte che lo ascoltano e con Andrea Mainardi che invece è immerso nei suoi pensieri, Cattaneo, incalzato dai gieffini, ripete ciò che ha detto alla Mazza. Quello che ha scatenato maggiormente l’ira del popolo virtuale, è stata la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne e dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Il web si è scagliato, oltre che con il cantante, soprattutto con la ragazza de Le Donatella.
Quest’ultima infatti, durante la serata di Halloween, si è infuriata con Fabio Basile perché ha riso durante un racconto delicato di una compagna di gioco, ed ora lei ha il medesimo atteggiamento nei confronti di una sua amica. Come reagirebbe Benedetta se dovesse vedere la scena? Il popolo del web chiede a gran voce la squalifica di Cattaneo, accusato di bullizzare la compagna di reality. Il Grande Fratello Vip accoglierà la richiesta? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire se il provvedimento disciplinare verrà preso o meno.