Argomenti trattati
La puntata serale del Grande Fratello Vip è stata molto difficile per Jane Alexander. L’attrice ha visto il suo spasimante abbandonare la casa più spiata d’Italia e, allo stesso tempo, le è stato mostrato un post pubblicato dal fidanzato Gianmarco Amicarelli. Jane è in lacrime perché, oltre a non avere più una spalla su cui piangere, crede che il figlio Damiano non approvi i suoi comportamenti.
Le lacrime di Jane Alexander
Jane Alexander sta vivendo attimi davvero difficili. Le sue effusioni con Elia Fongaro hanno sconvolto sia gli inquilini del Grande Fratello Vip che il pubblico da casa. La puntata del serale è stata molto dura per l’attrice di Elisa di Rivombrosa, che ha potuto leggere con i suoi occhi il post pubblicato su Instagram dal fidanzato Gianmarco Amicarelli. Il musicista romano ha scritto: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. La Alexander, che si aspettava una qualche reazione dall’esterno per i baci con Elia, ha letto il messaggio con molta attenzione e ha ammesso che quel “noi” scritto a caratteri cubitali la fa riflettere molto. Jane confida a Ilary Blasi che crede che Gianmarco abbia voluto indicare così, oltre che se stesso anche il figlio Damiano. L’attrice però sottolinea che, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, il ragazzino le ha consigliato di vivere quella esperienza con tutta se stessa e lei sta facendo solo questo. Le cattive notizie però, non sono finite qui. Infatti, poco dopo, Elia viene eliminato. La Alexander viene lasciata dall’ex velino di Striscia la Notizia in una valle di lacrime.
Il post del figlio di Jane Alexander
Damiano è il figlio quattordicenne che Jane ha avuto da Christian Schiozzi, segretario di produzione. Il ragazzino, nonostante la giovane età, ha deciso di seguire le orme materne e ha già recitato in film importanti come All the money in the world di Ridley Scott. Stando alle parole di Gianmarco Amicarelli, ma anche a quelle di Enrico Silvestrin, Damiano non stava per niente approvando il comportamento della madre. Silvestrin infatti, ha dichiarato: “Ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Premettendo che non le sto dando contro. Sto dicendo che disapprovo perché pretendo da lei un altro tipo di testa. Le auguro di rinsavire in fretta. Mi sono limitato ad esprimere un pensiero. Così come tutti voi. O io ho uno statuto speciale? È mia amica, glielo dirò in faccia. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno”. Enrico è molto categorico, così come l’amico Gianmarco. Soltanto qualche attimo fa però, anche Damiano ha voluto finalmente dire la sua. Il ragazzino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto bellissima che lo ritrae con la madre. A didascalia si legge: “Mamma, io sono con te”. Quanto potrebbe essere contenta Jane se potesse leggere queste parole? Speriamo che Ilary Blasi le faccia questo regalo.