Argomenti trattati
Questa terza edizione del Grande Fratello Vip si sta facendo piccante, soprattutto grazie ad una concorrente.
Stiamo parlando di Jane Alexander che, dopo aver vissuto una passione con Elia Fongaro nonostante fosse fidanzata, si è lasciata andare a qualche racconto piccante sulla sua vita ‘amorosa’. Il web sta impazzendo per questi aneddoti e c’è già chi cerca di indovinare l’dentità dell’uomo che ha assecondato i ‘giochi erotici’ dell’attrice.
In ogni edizione del Grande Fratello c’è sempre un personaggio che si distingue più degli altri.
In questa terza edizione della versione Vip non sono molti i concorrenti che sono riusciti ad attirare l’attenzione dei telespettatori, rimasti decisamente delusi da un cast piatto. Fortunatamente, c’è qualcuno che riesce a vivacizzare un pochino gli animi e a svegliare i fan del programma dal torpore a cui i gieffini li hanno abituati. Stiamo parlando di Jane Alexander che, fin dal suo ingresso in casa, ci ha mostrato di essere una donna passionale.
La bella attrice di Elisa Di Rivombrosa infatti, nonostante fosse fidanzata con Gianmarco Amicarelli, si è lasciata andare ad una love story con Elia Fongaro, mostrando ai compagni dormienti cosa significa avere gli ormoni impazziti. Forse è stata proprio lei a scuotere Francesco Monte e Giulia Salemi, che stanno provando in tutti i modi a costruire un flirt, ma due bambole di plastica sono più calde di loro. Ora, disquisizioni amorose a parte, Jane, in un momento di relax con i suoi compagni di gioco, si è lasciata andare a racconti piccanti.
La bella Alexander ha rivelato di aver frequentato un uomo che ha assecondato la sua passione per il peperoncino, ma che, alla fine della fiera, ne è rimasto ‘scottato’, in tutti i sensi. La donna ammette: “Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino.Allora mi regala un habanero chocolate. Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie. Gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un’ora prima avevo mangiato questo habanero.
Ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina”. Insomma, il poveretto si è ritrovato ad urlare non dal piacere, ma dal dolore. Il peperoncino è afrodisiaco, ma utilizzarlo per certe cose è da pazzi. Chissà se lo spasimante abbia poi accettato di incontrarla ancora, forse sta ancora saltando.
Questo non è stato l’unico racconto hot della Alexander. L’attrice infatti, ha ammesso che una volta si era invaghita di due comici e la passione era talmente forte da averli quasi stalkerizzati per convincerli a fare sesso a tre.
Davanti alla piccante Jane, i compagni non hanno potuto fare a meno di sorridere, anche se qualcuno ha iniziato ad avvertire uno strano movimento di risveglio. Stiamo parlando di Walter Nudo che, in astinenza sessuale da 12 mesi, nel sentire i racconti piccanti della coinquilina, ha iniziato a riprovare l’ebbrezza dell’eccitazione. Magari la Alexander è riuscita a risvegliare il toro che è in lui e il bel Walter è finalmente pronto ad un incontro galante con Francesca Cipriani.
Il web sta apprezzando molto i racconti di Jane, ma, a questo punto, vorrebbe sapere chi sono gli uomini che hanno partecipato a questi suoi giochini alla 50 sfumature di grigio, rosso e nero.