Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip si sta facendo molto piccante per Jane Alexander. L’attrice, ormai è cosa risaputa, si è invaghita di Elia Fongaro e tra loro è già scattato il primo bacio. Il primo di una lunga serie aggiungerei, considerando che in pochi giorni si sono scambiati effusioni come se non ci fosse un domani. Jane è talmente convinta della sua passione per l’ex velino che ha ammesso di ritenere conclusa la sua relazione con Gianmarco.
La rivelazione di Jane Alexander
Jane Alexander, entrata al Grande Fratello Vip fidanzata con Gianmarco Amicarelli, ha deciso che la sua storia d’amore è arrivata al capolinea. Senza farsi molti problemi, l’attrice di Elisa di Rivombrosa, si è lasciata andare alla passione con il compagno di reality Elia Fongaro. La donna, grazie al gioco ‘obbligo o verità’, ha dato il suo primo bacio all’ex velino di Striscia la Notizia e da qui in poi non si è più fermata. Elia, che fin dall’inizio ha mostrato qualche reticenza, considerando sia il fidanzato che la sua proposta di matrimonio ricevuta con tanto di megafono, ha cercato di farla ragionare, ma niente da fare. La Alexander ha confidato al Fongaro: “Per me la mia storia è già finita”. Non contenta, in un confessionale, ha ammesso: “Non credo che Gianmarco sia in grado di amarmi come voglio essere amata io. Oggi non credo che torneremo mai insieme”. L’attrice, forse grazie anche all’esperienza di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello, ha capito che la sua relazione non le stava dando quello che lei voleva. Questo ci può stare, nessuno lo nega. Quello che fa riflettere, sia i compagni di gioco che i telespettatori, è l’atteggiamento che ha avuto la donna. Non una ragazzina in preda agli ormoni, ma una donna di 45 anni. Elia, nel frattempo, ha ammesso di essere innamorato della donna, su una scala da 1 a 10, otto. Verità o strategia? Per i gieffini è solo ed esclusivamente strategia, tanto che Alessandro Cecchi Paone ha definito il ragazzo come una persona “schifosa e subdola”.
Le reazioni alle parole di Jane
Le rivelazioni che Jane ha fatto e il suo atteggiamento con il Fongaro, ha creato molto chiacchiericcio. I gieffini, quasi all’unanimità, concordano sul fatto che Elia si sia avvicinato a lei e che stia al gioco solo per strategia. In molti addirittura hanno fatto notare alla Alexander di come il suo atteggiamento sia diventato come quello delle adolescenti alle prime cotte. Jane forse non si rende conto, ma, da fuori, il suo comportamento non sembra quello di una donna consapevole di avere un figlio a casa che la guarda. Gianmarco, nel frattempo, ha preferito scrivere un unico post social senza sbottonarsi molto. L’Amicarelli ha scritto: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. Cosa succederà durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere e scoprire come la Alexander spiegherà quello che ha già comunicato al suo spasimante.