Gf Vip: Jeremias Rodriguez non andrà come ospite da Barbara D’Urso?

Condividi

Jeremias Rodriguez non rispetta le regole? Parrebbe di sì, vista la notizia trapelata nelle ultimissime ore proprio a proposito di uno dei concorrenti più discussi della casa del Grande Fratello Vip, che è stato eliminato recentemente dal gioco.

Perché questa alzata di testa da chi, per contratto, non può esimersi da certi obblighi?

Jeremias Rodriguez, infatti, evidentemente si ritiene diverso dagli altri concorrenti e pensa di poter scampare alla sua responsabilità di partecipare obbligatoriamente a quelle trasmissioni Mediaset che sono tappa obbligata per chi ha partecipato al Reality Show di Canale Cinque e deve, quindi, completare tutto l’iter imposto.

Potrebbe sembrare un‘assurdità, una pretesa forzata, ma nel momento in cui si firma un contratto, soprattutto quello di una trasmissione come il Grande Fratello Vip che ha delle rigide regole e un severo regolamento, è raro che poi si possa derogare.

E Jeremias Rodriguez dovrebbe saperlo molto bene. Cosa è successo, allora, perchè il concorrente uscito lunedì dalla casa del Grande Fratello Vip con il 30% dei voti dei telespettatori che l’hanno voluto fuori, parteciperà sabato pomeriggio come ospite di Silvia Toffanin alla trasmissione Verissimo, e non andrà, invece, a sedersi tra i suoi colleghi nel pomeriggio di domenica da Barbara D’Urso, che lo ha invitato a Domenica Live?

Perché Jeremias Rodriguez non sarà ospite di Barbara D’Urso?

Incredibile ma vero, la responsabilità di una tale scelta potrebbe non essere sua, potrebbe non averla fatta Jeremias Rodriguez, ma a decidere per lui potrebbe essere stata sua sorella Belen! Così come si era venuto a sapere, infatti, pare che alla maggiore dei fratelli argentini non vadano a genio certi commentatori invitati, nei diversi salotti televisivi, a parlare dell’attuale stagione del Grande Fratello Vip.

Da questo punto, quindi, Belen Rodriguez non gradirebbe il modo in cui si parla dei suoi fratelli.

Rispetto alla oramai famosa scena dell’armadio generosamente interpretata da Cecilia e Ignazio, di cui si è parlato, si parla e si parlerà ancora per molto, è stata intervistata la Grande Sorella Vip, ovvero Belen Rodriguez, la maggiore tra i tre fratelli argentini, colei da cui tutto ha avuto inizio.

A Belen non piacciono le opinioniste della domenica

La showgirl avrebbe sostenuto che secondo lei gli “italiani dovrebbero accanirsi in questo modo contro i veri problemi del Paese e non contro questa coppia protagonista del Grande Fratello Vip”.

E, ancora, sempre rispetto a quanto dichiarato da Belen Rodriguez, inoltre, Cecilia e Ignazio “non hanno fatto niente di male.”.

Certo, nulla di male, ma nemmeno di così normale. Poi, per concludere il tutto, la polemica di Belen Rodriguez si estende alle opinioniste che vanno in televisione, ospiti dei tanti programmi televisivi che raccontano, con gusto, ciò che accade nella casa Grande Fratello Vip e che a suo dire sbaglierebbero il modo di farlo.

A Jeremias, quindi, non resta molto da fare: deciderà per conto suo o ascolterà i consigli di sua sorella Belen? Nessuno, probabilmente, vorrebbe essere al suo posto e fare una tale scelta.