Gf Vip: Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo, sviene una spettatrice

Condividi

Jeremias Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip a Verissimo, riesce sempre a non passare inosservato, a far parlare di sè in termini mai troppo scontati, e sempre sopra le righe.

Appena conclusa la sua esperienza nel reality show di Canale Cinque, adesso si presta a tutte le incombenze relative a ciò che viene dopo: le ospitate televisive.

Archivata, almeno per il momento, la polemica che lo vedeva deciso a non prendere parte ad alcun salotto televisivo come ospite, polemica innescata da sua sorella Belen, sempre pronta a litigare con qualcuno, è cominciato il peregrinaggio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Oggi pomeriggio, quindi, Jeremias Rodriguez ha cominciato andando a trovare Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ma nessuno si aspettava ciò che sarebbe accaduto. L’esordio del giovane rampollo di casa Belen, infatti, è stato assolutamente deflagrante!

Sappiamo bene, e lo abbiamo potuto constatare mentre era ancora un concorrente del Grande Fratello Vip, quanto il giovane Rodriguez sia apprezzato dalle donne. Sentimento tra l’altro assolutamente reciproco e condiviso da lui nei riguardi del gentil sesso.

Arrivare, però, a svenire ai suoi peidi, appare decisamente esagerato.

Eppure è quello che è successo questo pomeriggio nello studio di Verissimo, proprio mentre Jeremias scendeva le scale dello studio, e salutava sorridendo tutti coloro che si sporgevano verso di lui per toccarlo, salutarlo, mostrargli il proprio apprezzamento.

Jeremias Rodriguez colpevole dello svenimento?

Ovviamente no, anche se a molti è parsa strana la scelta di Silvia Toffanin che, volendo, avrebbe potuto far sparire l’increscioso episodio dalla sua puntata, visto che la trasmissione non va mai in onda in diretta, ma è registrata. Tra le altre cose, inoltre, non è stato riscontrato alcun collegamento tra il malore della donna e la presenza di Jeremias Rodriguez.

“La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo.

Sta bene.”, questa la frase pronunciata da Silvia Toffanin quando, dopo aver mandato la pausa pubblicitaria a seguito dello svenimento, la linea è nuovamente passata a lei, in studio e al programma che presenta oramai da diversi anni.

Tutto, come dicevamo, è accaduto durante lo spazio riservato all’intervista che la Toffanin stava facendo a Rodriguez, che ha raccontato la sua esperienza nella casa, soffermandosi molto sulla relazione che sua sorella Cecilia ha intessuto con Ignazio Moser.

A quanto pare, però, la speranza di Jeremias è che la sorella, una volta uscita anche lei, ci ripensi e provi a ricomporre la sua relazione con Francesco Monte. Sarà così? Non resta che aspettare e vedere i prossimi sviluppi.