Jessica e Lulù Selassié, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, hanno incontrato il fratello Christian. Ad un certo punto della sorpresa è arrivata anche la sorella Clarissa, che ha lanciato una frecciatina ad Alessandro Basciano.
GF Vip: Jessica e Lulù incontrano il fratello
Durante l’ultima puntata del GF Vip, Jessica e Lulù Selassié hanno incontrato il fratello Christian. Chiamate in Love Boat, le principessine etiopi si sono ritrovate davanti il familiare, a quanto pare il più timido del ‘reame’. Il ragazzo ha dichiarato:
“Prima di tutto, tanti auguri. Voglio dirvi che siete amate tantissimo fuori, ci sono un sacco di persone che si rivedono in voi e nelle vostre problematiche quotidiane. Siamo tutti felicisssimi di verdervi a casa e mi raccomando rimanete qui il più a lungo possibile perché così sono più rilassato”.
Poi, incalzato da Alfonso Signorini, il fratello delle Selassié si è lasciato andare a qualche battuta su Lulù:
“Sono sorelle brave, gli si vuole bene… in alcuni momenti si odiano, ma la famiglia è la famiglia. La più difficile da gestire è Lulù. (…) Manuel è un bravo ragazzo, mi piace. Speriamo che la terza volta sia quella buona”.
Jessica e Lulù si sono limitate a sorridere e ringraziare il GF Vip per la bellissima sopresa. E’ a questo punto che è entrata in scena Clarissa, che ha lanciato loro un avvertimento a Jessi. L’ex “Vippona” ha dichiarato: “Mai litigare con un’amica per quel tizio perché Sophie è la nostra sorellina, lo sai“.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Biagio lascia la fidanzata in diretta
- LEGGI ANCHE GF Vip, Jessica scopre la verità su Sophie e Alessandro