GF Vip, Jessica scopre la verità su Sophie e Alessandro: “Una delusione”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Prima puntata post feste di Natale del GF Vip e diversi i nodi da far venire al pettine.

Primo fra tutti, il flirt tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Come ha reagito Jessica Selassié quando ha visto i video?

GF Vip: Jessica scopre la verità su Sophie e Alessandro

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Jessica Selassié ha avuto modo di vedere con i suoi occhi tutto ciò che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni le hanno nascosto. Mentre l’ex tronista si dichiarava sua amica e si diceva pronta a rinunciare all’ex tentatore, metteva a segno comportamenti che sono l’opposto delle sue parole.

Basciano, messo spalle al muro, ha ammesso: 

“Sono entrato con un interesse per Soleil e Sophie, però con Soleil ho instaurato un rapporto di amicizia e ci troviamo bene. (…) Con Sophie ho sempre avuto un interesse, ma c’era una situazione… Ho piacere nel conoscerla”. 

Jessica, davanti a questa confessione che non contiene il suo nome, ha spiegato di esere rimasta delusa da entrambi: Alessandro perché ha giocato con lei e Sophie perché non si è comportata da vera amica.

La Codegoni, a questo punto, ha provato ad arrampicarsi sugli specchi. Ha dichiarato: 

“Io e Gianmaria ci eravamo già staccati da 4 giorni. (…) Quando è entrato Ale ho sentito subito una curiosità dentro di me. Mi piace, ho una sensazione positiva, ma non è solo un fattore estetico. (…) E’ entrata una persona che mi piace e me la vivo. Credo tanto nell’amicizia e le ho chiesto scusa. Ho mentito a lei, ma ho mentito anche a me stessa”. 

Jessica, da gran signora, ha concluso: “Sono tranquilla, fuori avrò milioni di uomini che mi stanno già scrivendo“.