GF Vip, Katia e Alex: lo scontro al vetriolo sconvolge i Vipponi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Scontro al vetriolo al GF Vip, con protagonisti Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Motivo di tanto astio La bohème, ascoltata dal soprano in religioso silenzio, mentre l’attore si lasciava andare a sonorose risate. 

GF Vip, Katia e Alex: è scontro

Il rapporto tra Katia Ricciarelli e Alex Belli, fin da quando è iniziato il GF Vip, è sempre stato ottimo. In oltre due mesi di reclusione, i due hanno avuto una sola discussione. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. La soprano e l’attore hanno avuto uno scontro al vetriolo che sembra aver incrinato per sempre il loro legame.

Tutto è andato in scena a causa de La bohème. Il GF Vip ha diffuso in casa la canzone classica e Katia, insieme ad altri concorrenti, si è messa in ascolto ossrvando un religioso silenzio. Alex, invece, era in giardino con Davide e, a quanto pare, il discorso che stavano facendo era particolarmente comico. E’ stato proprio il loro ridere incessante che ha fatto perdere le staffe alla Ricciarelli. 

GF Vip, Katia e Alex: lo scontro al vetriolo

Sono delusa. Avete riso come matti fino a quando non mi sono incaz**ta. Bisogna essere educati“, ha tuonato Katia contro Alex. Quest’ultimo si è subito giustificato dicendo che lui e Davide stavano facendo “un discorso assurdo” che non c’entrava nulla con La bohème. Belli ha dichiarato: 

“Non era una mancanza di rispetto né nei tuoi confronti, né nei confronti della Bohème. Non c’è bisogno di discutere su queste robe qua. Io mi dissocio“. 

La Ricciarelli non ha accettato la sua giustificazione e ha ribattutto con tono particolarmente acido. Ha esclamato: 

“Ma perché devi sempre gridare? Ci vuole rispetto per la musica. Non puoi sempre dire di dissociarti quando le cose non ti vanno. Non accetto che tu ti dissoci, basta. Mi vuoi bene? Non me ne fot** niente del tuo bene. Non dire più ‘Mi dissocio’. Tu non puoi dissociarti da niente perché siamo in una casa e devi rispettare tutti. Da cosa ti dissoci? Dall’essere stato maleducato?”.

GF Vip: lo scontro tra Katia e Alex rovina il rapporto

In un lampo, l’atmosfera distesa del GF Vip si è trasformata, tanto che Katia, infuriata come non mai, ha chiesto il permesso di entrare in confessionale.

Mentre la Ricciarelli, in attesa davanti alla porta rossa, dava del “maleducato” ad Alex, lui ha perso la pazienza: “Non sono stato maleducato e non ti permetto di dirlo. Ma siete matti?“. La soprano, non contenta, ha tuonato: 

“Ma cosa credi di essere? Scendi. Lui deve alzare la voce più di tutti, altrimenti non sta bene. Non farmi così, che ti allungo una sberla“.

La porta del confessionale si è finalmente aperta e mentre Katia era dentro, Belli ha esclamato: “Ho i cog**oni girati, allora stiamo zitti e ascoltiamo i pezzi. Non ce la faccio più di questo bigottismo del caz**. Si può vivere in questa casa? Si può scherzare? Ballare? Nessuno ha il diritto di rompere i cog**oni“.