Argomenti trattati
Dopo l’ultima puntata del GF Vip, al termine della quale Alex Belli ha minacciato di abbandonare la Casa, Katia Ricciarelli si è scagliata contro di lui. La soprano non ha utilizzato mezzi termini e l’ha messo spalle al muro.
GF Vip: Katia contro Belli
Katia Ricciarelli, con la spontaneità che da sempre la contraddistingue, si è scagliata contro Alex Belli. Il soprano ha espresso il suo parere sul confronto che l’attore ha avuto con la moglie Delia Duran. Non solo, lo ha giudicato anche per il rapporto che ha stretto con Soleil Sorge e per la scenata fatta post puntata provando ad abbandonare la Casa. Katia ha tuonato:
“Usando il buon senso, io direi a Delia: ‘Ti amo, continuo a fare il giocherellone, ma vado a dormire altrove (non con Soleil, ndr)’. Così sta tranquilla”.
Alex, che dopo la sfuriata post puntata è tornato ad essere sereno come non mai, ha replicato: “Non penso che Delia… Non è preoccupata perché dormo in quella stanza, ma perché questa roba genera un pressing per delle cose che vengono esageratamente“.
GF Vip, Katia contro Belli: le accuse
A questo punto, Katia non è riuscita a restare in silenzio:
“Tu dici ‘no no’. Dimmi allora perché è preoccupata. Ma quale esageratamente. Io mi sarei arrabbiata da morire. Se non vuoi capire è inutile che parliamo. Mi dispiace per te, per Soleil, che fa la gradassa ma ieri era a terra, e per tua moglie, una donna che ieri aveva il cu*o in terra. L’hanno vista tutti. Quando si è legati, si hanno obblighi, altrimenti non ci si sposa”.
Belli, infastidito dalle parole della Ricciarelli, ha ribadito che lui e Delia non si sono giurati solo “amore e fedeltà“, ma anche “libertà“. Katia, che sa bene cosa significa essere sposati, ma anche essere liberi, ha replicato:
“Non mi sembra che tua moglie abbia giurato libertà in questo senso. Se vi siete giurati libertà, potevate fare a meno di sposarvi”.
GF Vip, Katia contro Belli: la Ricciarelli lo inchioda
Alex ha provato a zittire la Ricciarelli, dicendole che le avrebbe spiegato in un altro momento il rapporto che lo lega a Delia. La soprano, però, non è apparsa interessata, anzi. Gli ha candidamente ammesso che non è assolutamente interessata a conoscere i dettagli del loro matrimonio. In conclusione, Katia ha tuonato:
“Se dici così dovresti essere il più tranquillo al mondo. Però ieri ti sei cag**to addosso? O siamo tutti scemi qui dentro? Perché non sei andato con lei? Potevi andarci e uscire. (…) Mi sembri infantile, non sembra che tu abbia 40 anni. Non ci si sposa se si è così infantili. Se fossimo liberi al mondo, saremmo degli animali. Abbiamo il cervello e dobbiamo usarlo”.
Belli ha incassato il colpo e, strano ma vero, è rimasto in silenzio.