GF Vip, Katia contro alcune concorrenti: “Basta, siate più mature”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ancora una puntata esplosiva del GF Vip.

La diretta ha aperto i battenti con uno scontro in diretta che ha visto Katia Ricciarelli perdere le staffe. La soprano si è scagliata contro alcune concorrenti, invitandole a dimostrare maggiore maturità.

GF Vip: Katia contro alcune concorrenti

L’ultima puntata del GF Vip ha aperto i battenti con uno scontro tutto al femminile. Alfonso Signorini ha riportato l’attenzione sullo schieramento Maria Monsé e Soleil Sorge da una parte e Jessica e Lulù Selassié e Sophie Codegoni dall’altro.

La prima a parlare, fortunatamente in modo centellinato, è stata Maria: 

“Jessica è una grande falsona, voleva tutte le donne fuori poi fa i sorrisini. Ho voluto denunciare questa cosa perché mi sembrava un’ingiustizia e volevo combatterla”. 

La Selassié, dal canto suo, ha replicato: “Sono vera dal primo giorno, vera sempre. Ho accolto dal giorno 1 Maria e tutti ne sono testimoni“.

A questo punto è scesa in campo Soleil che, come al solito, non ha saputo dosare le parole. La Sorge ha così descritto le “Vippone” in questione: 

“Si comportano da vipere, strisciano in silenzio, dopo di che vanno nel loro covo e iniziano a bisbigliare e sparlare dietro in un modo squallido e cattivo”. 

E’ in questo momento che Katia Ricciarelli ha perso le staffe e si è scagliata contro alcune donne del GF Vip.

La soprano ha messo fine a questo squallido teatrino esclamando: 

“Non si dice vipere, mi dissocio, ma basta siate più mature“.