GF Vip, Katia contro Miriana: “Che str***a, le tiro una scarpa in faccia”

GF Vip, Katia contro Miriana: volano paroloni e la showgirl finisce in lacrime.

Nottata movimentata al GF Vip per Katia Ricciarelli. La soprano, dopo essere stata votata da Miriana Trevisan, si è scagliata contro di lei, lasciandosi andare a paroloni che non sono degni di una signora del suo calibro. 

GF Vip: Katia contro Miriana

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Miriana Trevisan ha votato Katia Ricciarelli. Considerando che le nomination fanno parte del gioco, non c’è nulla di male. Eppure, al termine della dirette, la soprano si è scagliata contro la showgirl. A detta di Katia, la coinquilina è solo una “bugiarda traditrice” che in questi mesi non ha fatto altro che leccarle “il c**o“. Sfogandosi con la nuova arrivata Patrizia Pellegrino, la Ricciarelli ha tuonato:

“Fino alle otto e mezza di sera è stata in camera mia a mettersi le scarpe e tutto. Che str***a, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle”. 

GF Vip, Katia contro Miriana: le parole

Dopo questo primo sfogo, Katia si è rivolta direttamente a Miriana, riempiendola di parole poco carine. La soprano ha esclamato: 

“Sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice. Hai fregato tutti con i tuoi santini. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola. Ma come ti permetti di pigliarmi per il c**o così?! Basta leccarmi il cu**. Fai Santa Maria Goretti, basta”. 

GF Vip, Katia contro Miriana: la replica

La Trevisan, sconvolta dall’attacco di Katia, ha provato a far valere le sue ragioni. La showgirl ha replicato: 

“Io ho fatto la cosa più logica. E uno e due e tre, mi hai nominata tante volte. Poi sei forte, ti ho nominata sapendo che sei un personaggio fortissimo. Chi dovevo votare secondo te? Non credo di aver fatto una cosa grave, ti ho soltanto votata. E comunque io sono fiera di essere la donna che sono. Da due mesi ce l’hai con me, andiamo avanti”. 

Miriana è scoppiata in lacrime, ma la Ricciarelli non ne è rimasta colpita, anzi. La soprano ha continuato a darle della “traditrice“, chiedendole di non guardarla neanche più in faccia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche