Argomenti trattati
Katia Ricciarelli, anche se molto discussa, è stata una grande protagonista della sesta edizione del GF Vip.
Lunedì 19 settembre 2022 debutterà la settima stagione e la soprano ha svelato se tornerà in Casa come concorrente.
Lunedì 19 settembre 2022 tornerà su Canale 5 il GF Vip 7, con al timone per il terzo anno consecutivo Alfonso Signorini. Per il momento, il conduttore ha ufficializzato soltanto tre concorrenti, ovvero: Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. Possibile che tra i nuovi Vipponi possa esserci anche Katia Ricciarelli? La soprano ha partecipato al reality più spiato d’Italia la scorsa stagione, dividendo i telespettatori.
Pertanto, un suo ritorno suona un po’ prematuro. A fare chiarezza ci ha pensato direttamente lei, nel corso di un’intervista al settimanale Vero.
Katia, senza giri di parole, ha dichiarato:
“Basta, ho già dato… Adesso voglio restare nel mio mondo, quello della musica e della recitazione”.
L’ex moglie di Pippo Baudo ha ammesso che Alfonso le aveva chiesto di diventare opinionista, ma è una proposta che non è mai stata ufficializzata. La Ricciarelli ha rivelato:
“Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”.
Mentre la Ricciarelli non ha alcuna intenzione di tornare al GF Vip, né nella settima stagione e né tantomeno nelle successive, Pamela Prati ha deciso di tornare a vestire i panni di Vippona. Recentemente, ha spiegato perché ha accettato la proposta di Signorini:
“Il GFVip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata“.
La Prati è davvero “cambiata“? Lo scopriremo presto.