GF Vip, Katia Ricciarelli torna come concorrente? Le sue parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Katia Ricciarelli, anche se molto discussa, è stata una grande protagonista della sesta edizione del GF Vip.

Lunedì 19 settembre 2022 debutterà la settima stagione e la soprano ha svelato se tornerà in Casa come concorrente.

GF Vip: Katia Ricciarelli concorrente?

Lunedì 19 settembre 2022 tornerà su Canale 5 il GF Vip 7, con al timone per il terzo anno consecutivo Alfonso Signorini. Per il momento, il conduttore ha ufficializzato soltanto tre concorrenti, ovvero: Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. Possibile che tra i nuovi Vipponi possa esserci anche Katia Ricciarelli? La soprano ha partecipato al reality più spiato d’Italia la scorsa stagione, dividendo i telespettatori.

Pertanto, un suo ritorno suona un po’ prematuro. A fare chiarezza ci ha pensato direttamente lei, nel corso di un’intervista al settimanale Vero.

Katia Ricciarelli vuota il sacco

Katia, senza giri di parole, ha dichiarato:

“Basta, ho già dato… Adesso voglio restare nel mio mondo, quello della musica e della recitazione”.

L’ex moglie di Pippo Baudo ha ammesso che Alfonso le aveva chiesto di diventare opinionista, ma è una proposta che non è mai stata ufficializzata. La Ricciarelli ha rivelato:

“Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”.

GF Vip 7: fuori Katia, dentro Pamela Prati

Mentre la Ricciarelli non ha alcuna intenzione di tornare al GF Vip, né nella settima stagione e né tantomeno nelle successive, Pamela Prati ha deciso di tornare a vestire i panni di Vippona. Recentemente, ha spiegato perché ha accettato la proposta di Signorini:

“Il GFVip​ ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al​ GF Vip, sono cambiata“.

La Prati è davvero “cambiata“? Lo scopriremo presto.