GF Vip, Katia Ricciarelli concorrente dal cachet stellare: i rumors

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Katia Ricciarelli è pronta a diventare concorrente del GF Vip.

A spifferare la notizia è il settimanale Oggi, che parla di un cachet stellare. La moglie di Pippo Baudo avrebbe già assicurato la sua presenza ad Alfonso Signorini. 

GF Vip: Katia Ricciarelli nel cast

Il GF Vip 6 aprirà i battenti a settembre, per cui mancano ancora alcuni mesi al debutto. La macchina organizzativa, però, è già al lavoro da un po’ e Alfonso Signorini sta reclutando un cast esplosivo. Stando ad un’indiscrezione bomba lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nel gruppo dei nuovi “Vipponi” pronti a varacare la famosa porta rossa ci sarà anche Katia Ricciarelli.

L’ex moglie di Pippo Baudo avrebbe accettato con entusiasmo di entrare al GF Vip e il merito è anche del cachet stellare che le è stato assicurato. 

GF Vip, Katia Ricciarelli nel cast: cachet stellare

Stando a quanto sostiene Alberto Dandolo, Katia avrebbe già assicurato a Signorini la sua presenza al GF Vip. La donna avrebbe davvero voglia di mettersi in gioco e soltanto cause di forza maggiore potrebbero farle cambiare idea.

Insomma, sembra proprio che Alfonso sia riuscito a convincerla. Il merito, però, sarebbe anche del cachet stellare che la produzione del reality più spiato d’Italia le ha assicurato. 

GF Vip, Katia Ricciarelli: da tenore a star dei reality

Ovviamente, si tratta di una semplice indiscrezione e non abbiamo conferma del fatto che Katia sia davvero una dei concorrenti del GF Vip 6. E’ certo, però, che non è la prima volta che la donna viene corteggiata da un reality.

Se i rumors sulla sua presenza al Grande Fratello dovessero essere confermati, si tratterebbe del secondo format di questo tipo a cui prende parte. Il primo è stato La Fattoria, nel lontano 2006.