Annuncio inaspettato nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip: Katia Ricciarelli si sposa.
Alfonso Signorini ha messo spalle al muro la soprano e lei è stata costretta a vuotare il sacco. Sonia Bruganelli è finita in lacrime.
L’ultima puntata del GF Vip ha visto Katia Ricciarelli costretta a fare un annuncio che avrebbe voluto mantenere privato. La soprano si sposa con un uomo che ha conosciuto molto, molto tempo fa. Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Soleil Sorge e Carmen Russo, le uniche due concorrenti che sapevano il loro segreto.
Le “Vippone”, durante una serata al biliardo, hanno ascoltato il sogno di Katia: sposarsi al termine del GF Vip. Soleil e Carmen non ne hanno fatto parola con nessuno, ma le telecamere hanno ripreso tutto. Pertanto, davanti alle domande di Alfonso non hanno potuto fare altro che confermare i fiori d’arancio. A questo punto, il conduttore ha chiamato in confessionale anche Katia e le ha mostrato il video in cui annunciava il suo matrimonio.
L’uomo che ha fatto breccia nel cuore della Ricciarelli è un signore di una certa età, che ha conosciuto molti anni fa.
Lui le ha chiesto più volte di passare il resto della sua vita insieme, ma la soprano ha sempre rifiutato. Grazie al GF Vip, però, ha capito che vuole indossare per la prima volta in vita sua l’abito bianco. Nel suo primo matrimonio, infatti, ha sfoggiato un vestito di un altro colore. “Ci siamo conosciuti molto tempo fa in Puglia“, si è limitata a dire Katia. Nel frattempo, Sonia Bruganelli è finita in lacrime.
L’opinionista ha ammesso:
“Mi ricordo una delle prime frasi che disse Katia nei primi giorni in Casa sulla forza dell’ultimo amore e mi sono emozionata perché la penso esattamente come lei”.