Argomenti trattati
La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez è molto preoccupata per il fratellino Jeremias, concorrente del Grande Fratello Vip.
Che è in gioco assieme all’altra sorella, Cecilia Rodriguez. Ma è accaduta una cosa spiacevole. Lunedì scorso, il fratello, è finito in nomination, rischiando così di uscire dalla Casa. Ma Belen, che non è riuscita a digerire il boccone amaro, ha preso un’improvvisa decisione.
I due argentini, rispettivamente fratello e sorella di Belen Rodriguez. Stanno vivendo un momento pieno di ostacoli, all’interno della famosa casa tutta Vip. Jeremias ha molta ansia e preoccupazione.
Non ha più la stessa verve dei primi giorni. Contemporaneamente, Cecilia, la “piccola” di casa Rodriguez” è afflitta. Perchè sa bene che continuare il gioco senza il suo amato fratello maggiore, non sarà più lo stesso. Cecilia, Belen e Jeremias hanno un rapporto indissolubile. Di fronte a tanta tristezza, “Belencita”, a quattro mani, ha scritto una letterina da consegnare a mano a Jeremias in caso di sconfitta e conseguente uscita dalla spiatissima Casa Vip.
Una sorella maggiore modello, che si prende cura dei fratelli minori da lontano. Dimostrando tutto il suo affetto con parole e fatti.
La nota showgirl argentina, ha a cuore la sorte del fratello Jeremias. Il quale è in nomination con Veronica. Secondo Belen Rodriguez, il pubblico non ha colto la vera essenza del fratello Jeremias. Il quale è un buono e bravissimo ragazzo. Ma sui social se ne leggono di tutti i colori ovviamente.
Molti si lamentano dell’aggressività comportamentale di Jeremias. Belen di certo non gode a vedere il fratello subissato di critiche. Così gli dedica un dolcissimo post su Facebook (direttamente dalla sua pagina personale). Con il primo piano di Jeremias e la dedica che recita:
” Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró.
Dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti.
E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen”