GF Vip, lacrime per la modella Ivana: il suo pensiero va al nonno

Ivana Mrazova, la modella giunta dalla Repubblica Ceca con furore, è sicuramente la scoperta più positiva di questa edizione del Grande Fratello Vip. La bella Ivana, al centrodel gossip per il piccolo ‘flirt’ con Moser, torna a far parlare di sè per la sua sensibilità

Le lacrime per il nonno

Non è raro che i concorrenti si ritrovino Ivana in qualche situazione strana, particolare e divertente. Ed era così che pensava di trovarla Jeremias quando in mattinata l’ha vista piegata su se stessa. Ma Ivana non rideva, non beveva colluttorio, piangeva.

Le lacrime di Ivana hanno subito preoccupato il piccolo Rodriguez, col quale la bella modella ha stretto un forte legame di amicizia, e non è stato l’unico. Anche Giulia De Lellis e Aida Yespica, che si torvavano con lei in cucina al momento dell’accaduto, le hanno dato il loro supporto. Ma cos’è accaduto ad Ivana da farla piangere?

Ivana avrebbe sognato il nonno, ‘era un sogno bello’, e per la terza volta durante il corso del gioco del Grande Fratello Vip. ‘Qua dentro piango sempre per mio nonno’, un nonno che è volato via, a quanto pare troppo presto e del quale Ivana sente motlo la mancanza. La giovane modella ceca è stata poi incoraggiata ad esprimere tutta la sua commozione, il suo dolore per la sua scomparsa, così da sfogarsi.

Il tatuaggio sul piede

I tatuaggi vanno sempre di moda e su una modella non difficile trovarne. Ma se molti credendo che le modelle siano frivole e prive di cervello, crede di trovarvi un piccolo simbolo dell’infinito, si sbaglia. Il tatuaggio di Ivana è dedicato alla sua intera famiglia. Lei che a 16 anni è andata via di casa, dalla Repubblica Ceca, per lavorare come modella e che ogni Natale si tiene libera per passare il Natale con la sua famiglia.

Il tatoo fu presto notato durante le serate del Festival di Sanremo, dove partecipava in veste di valletta di Carlo Conti. La bella ceca aveva già confessato allora ai giornalisti il profondo significato di quella serie di lettere.” Marki, mia madre, Teresa, mia sorella, Zdenek, mio padre, Ivana che sono io, Jana, mia nonna, Jindra, mio nonno, che non c’è più, e Lucia, la sorella più grande”, un segno indelebile di quanto lei sia legata alla sua famiglia, alle sue orgini, a ciò che è davvero essenziale.

Ivana è di certo il personaggio più positivo all’interno della Casa e secondo i sondaggi è tra i preferiti per essere una potenziale vincitrice del programma. Il pubblico la sostuene per la sua genuinità, per la sua semplicità e per aver rotto spezzato tutti i preconcetti sulle modelle

Scritto da Angela Ricciardi

Lascia un commento

Leggi anche