GF Vip, lacrime per Walter Nudo: riceve un aereo dai figli

Walter Nudo è il destinatario del primo aereo che ha sorvolato il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip.

Mattinata emozionante per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo aereo è finalmente arrivato e il destinatario è scoppiato in un pianto fragoroso. Stiamo parlando di Walter Nudo, uno dei concorrenti più apprezzati di questa terza edizione del reality più spiato d’Italia. Il messaggio arriva dai figli dell’attore che, commosso, si fa abbracciare da tutti i compagni di gioco.

Il primo aereo di Walter Nudo

È Walter Nudo il primo inquilino del Grande Fratello Vip che riceve un messaggio dall’esterno. Gli aerei che vengono inviati a sorvolare i cieli sopra la casa più spiata d’Italia, sono sempre molto attesi dai concorrenti del reality. Questa mattina però, nessuno si aspettava una sorpresa del genere. Tutti i gieffini infatti, sono su di giri per la puntata del serale e ognuno cerca di sfogare la tensione come meglio crede. Walter, dopo il suo consueto allenamento, si stava facendo una doccia rigenerante. È proprio in questo momento che l’aereo arriva a sorprendere i gieffini. La prima ad accorgersi del tutto è Giulia Provvedi che inizia a richiamare subito l’attenzione dei suoi coinquilini. Tutti arrivano in giardino, tranne Nudo che, bel bello, continuava il suo bagnetto. I gieffini cercano di decifrare il destinatario del messaggio e quando leggono “Super Walter” chiamano l’attore. Walter arriva di corsa in giardino, completamente bagnato e coperto di schiuma. L’uomo alza lo sguardo al cielo e mette a fuoco il messaggio: “Super Walter We Love You. Elvis e Martin”. Nudo ha gli occhi pieni di lacrime e capisce subito che i mittenti sono i suoi figli. Elvis e Martin, 22 e 17 anni, sono i ragazzi che l’attore ha avuto dalla ballerina Tatiana, con la quale la relazione si è conclusa già da tempo. Prima di entrare al Grande Fratello, Walter aveva dichiarato al settimanale Nuovo Tv: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”. Un padre modello, che ha scelto di lasciare liberi i propri figli di inseguire i propri sogni. Il messaggio che l’uomo ha ricevuto gli ha confermato il bel lavoro fatto con i pargoli.

walter

Le emozioni dei compagni di Walter

La reazione di Walter Nudo ha emozionato tutti i suoi compagni. I gieffini si sono subito uniti attorno all’uomo e abbracciandolo gli hanno dimostrato il loro affetto. Walter è uno dei pochi concorrenti del Grande Fratello Vip che è apprezzato all’unanimità, sia dai gieffini che dai telespettatori. Francesco Monte, visto l’aereo, afferma: “Provo i brividi Walter, ti giuro”. Gli altri ragazzi, in coro: “Continui a farci emozionare”. Nudo infatti fa sempre dei discorsi molto profondi e, piuttosto che discutere animatamente con gli altri, cerca sempre un confronto costruttivo. È vero che qualche volta le parole dell’attore sono un tantino incomprensibili, forse un pochino new age, ma rimane sempre uno dei migliori personaggi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Un uomo così può essere single? In teoria no, dovrebbe essere ancora legato alla moglie Céline Mambour, ma di lei non si hanno più tracce.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche