GF Vip, le anticipazioni: Signorini tratterà il caso Bortuzzo-Belli?

Ferve l'attesa per la diretta del 5 novembre al Grande Fratello Vip, dove in tanti hanno chiesto che vengano presi provvedimenti contro Alex Belli.

Nelle ultime ore al Grande Fratello una valanga di polemiche si è abbattuta conto Alex Belli, colpevole di aver pronunciato una frase a dir poco infelice sul conto del nuotatore disabile Manuel Bortuzzo.

Alex Belli: il caso al GF Vip

Alex Belli ha fatto una battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo che ha mandato su tutte le furie i telespettatori del GF Vip. In queste ore sulla vicenda si è espresso anche il padre di Manuel Bortuzzo, mentre l’agente del nuotatore ha manifestato il suo rammarico per quanto accaduto scrivendo: “Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. (…) Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello”, ha scritto Cristina Lodi, manager di Bortuzzo.

GF Vip: Signorini

Al momento non è certo che la produzione del programma prenda provvedimenti contro il modello, quel che è certo però è che anche le testate vicine ad Alfonso Signorini (e i canali di Chi Magazine) abbiano riportato le parole di Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore, che si è espresso con fermezza sulla vicenda.

GF Vip: lo sfogo di Franco Bortuzzo

Mentre un’ondata di commenti ha travolto i canali ufficiali del GF Vip chiedendo che vengano presi provvedimenti contro Alex Belli, Franco Bortuzzo ha espresso la sua indignazione via social, dove ha scritto (rivolgendosi proprio ad Alex BellI): “Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sui social sono in attesa di saperne di più e sembra che la vicenda verrà quasi certamente trattata durante la diretta del 5 novembre al GF Vip.

Scritto da Alice Coppa

13 commenti su “GF Vip, le anticipazioni: Signorini tratterà il caso Bortuzzo-Belli?”

  1. Farò l’avvocato del diavolo e difendo Alex.
    Secondo me non dovete squalificare Alex perché non voleva offende ma ha fatto la battuta, prendiamo come una barceletta che se viniva detta da un umorista si ride sopra, non passiamo come offesa anche perché Manuel ha detto di trattalo come uno qualunque e ha scelto di entrare in un programma dove viene fuori il peggio del peggio.

    Magari Manuel per strategia se la prendi per fare fuori Alex che è un forte avversario.

    Secondo me non esiste nessun messaggio negativo nella batuttaccia di Alex Belli i suoi non accettino il rapporto con LULÙ e questa sarà la palla al balzo per fare uscire Manuel del programma e stroncare questa “storia di’amore” .

    Possiamo dare molte chiave di lettura a questa situazione, ma la squalifica non, lui Alex sta giocando.

    Approfitto qui per proporre l’opinionista non vip, essendo disoccupata mi propongo come opionista

    Rispondi
    • Per me è stata solo una battuta squallida. Ma non con l’intento di offendere. A me Alex Belli non mi piace, mai piaciuto.

  2. Secondo me lo fatte sentire ancora di più disabile questa e la mia risposta al suo Allenatore e tutti quanti che escono con queste fuoriuscite sentimentalists, ridere sopra aiuta ad affrontare il problema e farsi una raggione, anche se credo per Manuel esiste una probabilità di tornare a camminare, almeno e ciò che ho sentito che potrà farsi operare per provare a tornare come era prima, ma il discorso sta se Alex ha offeso o non Manuel, secondo me non, lui ha fatto una battuta, prendiamo come una barceletta, e poi come ho già scritto Manuel ha scelto di entrare in un mondo mediatico dove viene fuori il peggio del peggio e ha pure detto, chiesto di non avere riguardo verso di lui e trattalo come uno qualunque.

    Credo che Alex non deva essere squalificato.

    Rispondi
  3. No signorini è un conduttore a dir poco fantastico,presente,non ce da dire niente allora non dite tanto signorini gliela farà passare!!! Vedrai che prenderanno provvedimenti e se fanno schifo signora nadia non l guardi……

    Rispondi
  4. Squalifica subito quest anno siete troppo permissivi l anno scorso avete eliminato Fausto Leali xké ha detto negro invece di nero ma soleil che ha dato delle scimmie tutto ok? Avete 2 pesi e 2 misure scorretti

    Rispondi
  5. Non riesco a capire come si deve aspettare il giorno 5 per prendere provvedimenti
    Un uomo come Belli non deve apparire più in televisione.
    Non solo per il ragazzo ma bensì anche nei confronti di Aldo.
    Deve imparare da queste persone non offendere

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche