Argomenti trattati
L’amore è nell’aria in quel del Grande fratello Vip. La coppia da poco nata sotto i riflettori di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, non sarà la più amata, ma di sicuro la più discussa. I due credevano di avere il sostegno del pubblico, ma l’ultimo messaggio aereo sembra aver creato qualche dubbio
Una settimana all’insegna dell’amore e della (in)coerenza
Lunedì sera, Cecilia lascia in diretta nazionale il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, dopo una relazione di 4 anni. Martedì primo risveglio insieme per la coppia, piccole, dolci e innocenti effusioni amorose. Mercoledì il primo bacio. Giovedì il confessionale che di rosso non ha solo la parete, ma anche le luci. Venerdì il primo aereo per la coppia e la prima notte d’amore. Sabato…bhe prima o poi sarebbe dovuto finire l’idillio.
Il messaggio aereo partito per Ignazio Moser sembra, infatti, aver destabilizzato l’equilibrio precario della neo coppia. ‘Ignazio, avevi un esercito di fan, ora chi?’, questo il messaggio breve ma preciso di quelle che adesso non sono più fan del belloccio della Casa più spiata d’Italia.
La reazione della Rodriguez è stata lampante: la sua espressione è mutata prontamente da gioiosa curiosità per l’aereo dedicato al suo nuovo fidanzato e la stizza provocata dalla dura provocazione delle fan. Nel pomeriggio, Moser, incoraggiato dal cognatino si è, ironicamente, scusato con le sue fan per la sua storia con Cecilia. Avrà già ritirato la dichiarazione secondo la quale, grazie alla sua relazione ‘amorosa’ si giocava la finale?
La gelosia di Jeremias, ‘mia sorella non si tocca’
Il piccolo Rodriguez dacchè la coppia è stata ufficializzata è entrato in modalità fratello-orso. La sua gelosia è tangibile e pesante si muove nell’aria della Casa come un serpente minaccioso. Non ci ha messo molto a ricordare di quando Ignazio, il sex symbol più amato dalle italiane e spagnole al momento, dopo una clip che lo mostrava in atteggiamenti affettuosi con la modella Ivana, confessava il suo interesse per lei.
‘Fanno tutti così. Diventano miei amici per arrivare alle mie sorelle’, un riferimento forse non voluto anche al nuovo fidanzato di Belu. Jeremias ha subito messo in chiaro la sua posizione e ha informato Moser che da quando dorme con sua sorella, non si può più considerare suo amico. Ma la gelosia non si ferma qui, anzi tocca livelli di trash da telenovelas spagnola.
Jeremias, a tavola, avrebbe quasi minacciato Tonon di non permettersi a lasciare ai due piccioncini la stanza privata per poter fare i loro ‘amorosi’ comodi. Un desiderio che Jeremias non solo non ha visto realizzarsi, ma che gli è costato le scuse a un Tonon offeso.