GF Vip, look Volpe e Bruganelli: stile la bella e la bestia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nuovo appuntamento con il GF Vip.

Per questo imperdibile appuntamento, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno scelto due look in stile la bella e la bestia. Chi ha vestito i panni di principessa? Chi, invece, quelli di bestia?

GF Vip: look Volpe e Bruganelli

La nuova puntata del GF Vip è iniziata un po’ in sordina e, come sempre, i primi minuti sono dedicati ai look scelti da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Mentre per l’ultimo appuntamento del reality più spiato d’Italia hanno scelto due outfit belli e in linea, per questa diretta hanno optato per qualcosa di too much.

Adriana ha scelto il solito abito impegnativo, color ghiaccio. Gonna corta davanti con coda dietro e corpetto a forma di cuore. Capelli sciolti e tacchi a spillo. Sonia, invece, ha sfoggiato una tuta pantalone scura molto basic. Chioma raccolta e sorriso smagliante.

Che dire? Lo stile ‘la bella e la bestia‘ non è il massimo, soprattutto per una prima serata. Peccato, perché nella puntata passata del GF Vip, la Volpe e la Bruganelli ci avevano soddisfatto molto.

L’esame di moda, almmento questa volta, è rimandato.