GF Vip, Lory Del Santo: le prime parole dopo l’eliminazione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Lory Del Santo.

In molti si chiedono come sia possibile che la donna abbia perso al televoto con Benedetta Mazza, senza però riuscire a trovare una spiegazione valida. Nonostante ciò, Lory torna sui social e lo fa con delle parole uniche, che dimostrano ancora una volta la sua superiorità rispetto al sistema.

L’eliminazione di Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. La sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ha lasciato i telespettatori senza parole.

La donna infatti, ha perso al televoto con Benedetta Mazza e, sui social, sono ancora molti quelli che si chiedono come la giovane abbia fatto a battere un ‘colosso’ come Lory. Nulla contro la Mazza, ma, rispetto alla Del Santo, non si è messa in gioco per nulla. La ragazza, oltre ai grattini e ai baci con Stefano Sala, non ci ha mostrato nulla. I fan del programma di Ilary Blasi davano quasi per scontato che ad uscire fosse Benny, invece abbiamo visto abbandonare il reality l’enigmatica Lory.

Non siamo ancora riusciti a trovate una risposta a tutto ciò, anche se il popolo virtuale sostiene che l’agenzia e i sostenitori della Mazza abbiano ingannato il televoto utilizzando molti profili fake. Qualcun’altro è pronto a giurare che, quando il televoto tra le due concorrenti era aperto, il sistema non permetteva di votare Lory, ma solo Benny. Ora, com’è possibile tutto ciò? L’unica soluzione accettabile è quella che fornisce il web.

C’è un dato che, comunque sia andata la gara tra le due donne, non può essere messo in dubbio: la Del Santo ha fatto un percorso unico. Nonostante Lory sia stata criticata per aver deciso di entrare al Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio, è riuscita a trascorrere il suo tempo nella casa in modo genuino, senza trasmettere tristezza, ma anche abbandonandosi a pianti, sempre e rigorosamente lontana da tutti e senza farsi vedere.

Insomma, una donna che ha combattuto e che ha dimostrato di esserci sempre, per chiunque.

Il ritorno social di Lory

Lory, dopo l’annuncio della sua eliminazione, è stata una signora come sempre. La regista ha accettato il verdetto con umiltà e si è mostrata contenta del percorso fatto. Subito dopo la fine della puntata, la Del Santo è tornata in possesso dei suoi social e ha scritto un messaggio di ringraziamento a quanti l’hanno sostenuta.

A didascalia di una sua fotografia che la ritrae sorridente come non mai, si legge: “Ciao. Sono tornata. ringrazio tutti per l’affetto e il sostegno. Siete nel mio cuore. Ho lottato anche perché c’eravate voi. Un bacio”. I suoi fan hanno apprezzato tantissimo le sue parole, tanto da averla riempita di messaggi. I follower le hanno scritto: “Senza di te la casa è vuota”, “Sei una grande donna, meritavi la finale”, “Hai vinto, ma soprattutto hai vinto nella vita”, “Sei grandissima”, “Vincitrice morale di questa edizione”.

Questi sono giusto alcuni dei commenti che Lory ha ricevuto e i fan le hanno dimostrato un affetto enorme. Forse è vero, la Del Santo ha vinto comunque, almeno questo è quello che pensa l’80% dei telespettatori del Grande Fratello Vip.