Luca Onestini: Bossari si rasa a zero per una scommessa?

Condividi

Ieri è andata in onda l’ultima attesissima puntata del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari è il vincitore ufficiale di questa seconda edizione. Secondo posto, invece, per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine del programma che lo ha visto protagonista, è tornato attivo sui social. Su Instagram, Luca ha postato una foto insieme al vincitore e a Ivana Mrazova, terza finalista. In questa immagine è apparso un commento che ha lasciato tutti incuriositi. Onestini ha parlato di una strana scommessa fatta con l’ex conduttore di Mistero.

Per questo, i fan sarebbero elettrizzati.

La foto di Luca Onestini su Instagram

La foto che ha messo Luca Onestini oggi su Instagram ha destato l’attenzione dei suoi fan e non solo.

Infatti, ha postato un’immagine che ritrae l’ex tronista insieme a Daniele Bossari e Ivana Mrazova. Rispettivamente, il vincitore e la terza classificata di questa edizione del Gf Vip. La foto risale a ieri sera, appena finito il programma, negli studi di Cinecittà.

Nella didascalia dell’immagine ha scritto: “Big Show, serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me! Grande Danielone: ora però la scommessa va rispettata, #ZuccaRasataWay.”.

Insomma, dalle parole di Luca sembrerebbe che abbia scommesso sulla vittoria di Daniele Bossari. Il conduttore si sarebbe dovuto tagliare i capelli a zero, se avesse portato a casa la vittoria.

Cosa che di fatto è avvenuta. Perciò, se la scommessa fosse vera a Bossari toccherebbe diventare pelato. Chissà se si tratta di una verità effettiva o se si tratta dell’ennesima burla di Onestini.

Luca Onestini e la scommessa con Daniele Bossari

Dopo la didascalia postata sotto la foto, ancora non è avvenuto alcun riscontro da parte di Daniele Bossari. Il post di Onestini, comunque, non si è concluso così. Luca, infatti, ha voluto anche mandare un bacio alla bella Ivana, chiamandola in maniera affettuosa “pipistrillu”.

Ieri sera non è stata per niente facile per l’ex tronista di Uomini e Donne. Infatti, il giovane è arrivato in finale con tutti i suoi amici della Casa. Non è stato facile per lui, quindi, nel momento delle nomination, scegliere chi mandare al televoto.

In ogni caso, il secondo posto di Luca Onestini è sicuramente meritato. Il ragazzo è stato una colonna portante del programma, che ha regalato momenti divertenti ed euforici. Tutto grazie al suo carattere allegro e solare.

Persino Raffaello Tonon, una volta uscito, ha dichiarato di essere “innamorato” di lui per il suo modo di essere. Con Luca ha creato un rapporto di amicizia vera, a tal punto che ha ammesso di avere piacere di rivederlo fuori dalla Casa.

Anche il pubblico da casa ha potuto godere degli sketch divertenti proposti da Luca Onestini. Prima su tutte, la ormai famosissima filastrocca “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”.

Conosciuta e condivisa da tantissimi utenti sui social, è divenuta un vero e proprio tormentone.