Argomenti trattati
Lulù Selassié ha ricevuto un aereo di sostegno, con un chiaro riferimento alle accuse di razzismo che ha mosso a Katia Ricciarelli.
I fan del GF Vip, almeno la maggior parte, sembrano essere dalla parte della principessa etiope. Come ha regito la soprano?
Anche se Lulù Selassié e Katia Ricciarelli si sono scusate a vicenda per la lite che hanno avuto al GF Vip, i fan continuano ad avere le proprie preferenze. I telespettatori sembrano quasi tutti d’accordo con la principessa etiope e lo hanno dimostrato nelle ultime ore, quando hanno mandato un aereo sopra la Casa più spiata d’Italia.
Il messaggio, ovviamente, è per Lulù e contiene un chiaro riferimento alle parole razziste pronunciate dalla Ricciarelli. Quest’ultima, neanche a dirlo, non ha reagito nel migliore dei modi.
“Lulù tutta l’Italia è con te, no al razzismo!“, si legge nel messaggio trasportato dall’aereo. Poco dopo è passato un altro velivolo con scritto: “Lulù, Miriana, Jess e Nathaly, il pubblico è con voi“.
Insomma, lo schieramento dei fan del GF Vip è chiaro. Katia, non presente in giardino all’arrivo dell’aereo, ha captato il messaggio mentre era in cucina con Carmen Russo. La Ricciarelli ha tuonato:
“Mamma mia quante ca**te. Tutta l’Italia è con lei? Menomale. Io non ho più parole, le ho consumate tutte”.
La Russo, per tranquillizzare la soprano, ha replicato: “L’aereo l’avrà fatto Clarissa“.
L’aereo destinato a Lulù e alle altre “Vippone” ha creato un grande entusiasmo tra loro. La principessina, sua sorella, Miriana e Nathaly si sono abbracciate e hanno festeggiato davanti a tutti. D’altronde, le gieffine hanno capito che gli aerei erano palesemente contro Katia e hanno ottenuto una specie di rivincita.
La scena più esilarante, comunque, l’ha regalata Baru. Quando Manila Nazzaro si è avvicinata a Lulù per abbracciarla, il nobile ha esclamato: “Sì adesso mettetevi tutti in fila ad abbracciarla. Ipocriti!“.