Argomenti trattati
Notte infuocata al GF Vip.
Dopo l’ultima diretta, particolarmente difficile per tutti i “Vipponi”, Lulu si è comportata male con Manuel e Aldo. Quanti erano svegli a seguire la diretta hanno inondato la principessa etiope di critiche. Cosa ha combinato Lucrezia?
Lulù, che insieme alle sorelle è una vera principessa, ha commesso un passo falso che ai telespettatori del GF Vip non è piaciuto per niente. Cerchiamo di procedere con ordine.
Dopo che Aldo Montano ha lasciato la Casa per qualche giorno a causa di impegni istituzionali, Lucrezia ha preso il suo posto nel letto, dividendolo con il suo adorato Manuel. Quest’ultimo, con estrema chiarezza, le aveva detto che appena lo sportivo fosse tornato in gioco lui avrebbe diviso il letto con lei e lui a giorni alterni. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, lo stesso Alfonso Signorini aveva chiesto alla “Vippona” con chi avesse intenzione di dormire.
Lulù è rimasta sul vago, facendo intendere che al termine della diretta ne avrebbe parlato con Manuel e Aldo.
Appena la puntata è terminata, Bortuzzo e Montano hanno comunicato alla principessa l’intenzione di dormire insieme. In un primo momento, Lulù è apparsa consenziente, poi ha messo in scena un piano che ha fatto indignare i telespettatori.
Lulù, dopo aver accettato di lasciare il posto ad Aldo, ha chiesto a Manuel di potersi mettere un po’ a letto per parlare.
I patti erano chiari: avrebbero fatto una chiacchierata come al solito, poi lei si sarebbe alzata per far accomodare Montano. Ad un certo punto, però, Bortuzzo è uscito in giardino a fumare una sigaretta e quando è tornato in camera con il suo amico Lucrezia dormiva. Hanno provato a svegliarla e lei ha ammesso di sentirsi poco bene. La ragazza non ha mollato il letto neanche quando è stata chiamata in confessionale. Il GF, però, non ha mollato il colpo e ha convocato al suo cospetto tutte e tre le sorelle Selassié.
A quel punto, Lulù ha lasciato una borsa nel letto, come a voler tenere occupato il suo posto.
Tutto qui? Ovvio che no. Aldo si è poi sistemato a dormire sul divano e quando Lulù l’ha visto non ha battuto ciglio. “Eh certo“, ha risposto quando le hanno chiesto se aveva comunque intenzione di dormire con Manuel. Dulcis in fundo, non vedendo tornare Bortuzzo in camera, la principessa è andata in giardino a lavarsi i denti, mentre il suo principe azzurro stava chiacchierando proprio lì con Montano.
Insomma, un piano diabolico che ha fatto infuriare i fan. “Surreale, c’è da preoccuparsi“, si legge sui social in merito al comportamento di Lucrezia.