Argomenti trattati
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, un po’ come Soleil Sorge e Alex Belli, si sono abbandonati ancora una volta alla passione. Dopo infiniti allontanamenti e altrettanti riavvicinamenti, i due si sono scambiati un bacio a dir poco bollente, a cui hanno fatto seguito confessioni interessanti. I fan del GF Vip sono sconcertati.
GF Vip, Lulù e Manuel: il bacio
In quasi tre mesi di reclusione al GF Vip, Lulù e Manuel hanno regalato ai telespettatori infiniti alti e bassi. Il nuotatore ha addirittura chiesto l’intervento di Alfonso Signorini per allontanare da sé la principessina etiope. Non solo, l’ha anche mandata in nomination, facendola finire in lacrime. Eppure, nelle ultime ore, Bortuzzo si è lasciato andare ancora una volta alla passione. I due si sono scambiati un bacio a dir poco passionale, poi il ragazzo ha fatto delle confessioni del tutto inaspettate.
GF Vip, Lulù e Manuel: dal bacio alle confessioni
Manuel, stringendo Lulù a sé, ha ammesso:
“Noi abbiamo investito tanto tempo per capirci e comprendere molte cose tra noi. Però è servito per capire come rispettarci a vicenda. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui. Guarda che non è scontato o normale. Di solito nel momento in cui io dico ‘o così o basta’ chiudo tutto. Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico. Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così. Anche se ammetto che è sempre facile criticare e giudicare qualcosa che non è tuo. Ti devo prendere così come sei, con le tue fragilità. Devo essere contento anche dei momenti di debolezza che hai. Tu avevi bisogno di qualcuno accanto, che poi non dovevo fare nulla, basta un abbraccio e uno sguardo. Forse ti saresti fermata subito se ti avessi abbracciata come meritavi”.
Lulù ha ascoltato Manuel rapita, godendosi la sua logorrea del tutto inaspettata.
GF Vip, Lulù e Manuel: il bacio riaccende la passione
Bortuzzo, che di solito è poco incline al dialogo, ha ammesso che avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso con Lulù. Anche quando lei ha litigato con Maria Monsé in diretta avrebbe dovuto fare qualcosa. Infine, per far capitolare del tutto la Selassié, ha sganciato una bomba non indifferente. Manuel ha ammesso:
“Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male. Infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Però tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. Ed è per questo che mi nascevano tremila pensieri. […] Ora in me avrai un punto di riferimento“.
Il loro legame riuscirà a decollare oppure assisteremo ancora ad allontanamenti imbarazzanti? Lo scopriremo continuando a guardare il GF Vip.