GF Vip, madre di Sophie contro Jessica: “Stai facendo una pessima figura”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la madre di Sophie Codegoni è entrata in Casa per incontrare sua figlia.

La donna, però, si è scagliata anche contro Jessica Selassié e ha voluto dare qualche consiglio ad Alessandro Basciano. 

GF Vip: madre Sophie contro Jessica

La madre di Sophie Codegoni è entrata al GF Vip per aprire gli occhi a sua figlia. Ovviamente, il suo intento è dire alla pargola di non fidarsi di Jessica Selassié e di essere più dolce con Alessandro Basciano. La signora ha dichiarato: 

“Sono venuta qui per darti una carica, un po’ di forza e aprire i tuoi occhioni che è un po’ che hai chiuso. (…) Stai dimostrando tanta maturità, ma apri gli occhi. Quando parli di amicizia… l’amicizia deve andare su due binari uguali e te le ha dimostrato un’altra persona, quella che tu non penseresti mai: Soleil. Soleil è un’amica perché è diretta, ti ha detto le cose in faccia. Hai già capito di chi sto parlando. Con Alessandro, basta litigare, promettimelo”. 

Al termine di questo monologo, Alfonso Signorini ha introdotto anche Alessandro e Jessica. Con Basciano è stata piuttosto delicata: “Sophie è difficile, è molto chiusa, ma penso che tu sappia perché è cosi restia con gli uomini. Con te è carinissima. Tu meriti tanta attenzione, ma anche lei. L’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio, a casa bisogna far passare messaggi diversi. Tu non sei un maschilista e un narcisista, lo so perché abbiamo un amico in comune.

Alessandro, impara anche te ad aprire gli occhi perché c’è una persona vicino a voi che non è sincera“. La madre di Sophie ha dato il meglio di sé proprio quando si è trovata davanti la Selassié. Ha tuonato:

“Perché non dici le cose in faccia? Sono qui da mamma e non voglio passare per quella che discute con una ragazza che può essere sua figlia. Voglio farti passare un messaggio, anche se non saresti neanche da considerare. Lulù ti ha detto una cosa perfetta l’altra mattina, ha capito il messaggio orribile che stai facendo passare fuori. Ti piace Alessandro? Dillo in faccia. Se ti piace, ma lui non ti ha scelto, fai brutta figura, poi è una libera scelta”. 

Jessica ha provato a replicare, ma, alla fine, ha concluso: “Grazie, posso andare via? Non ho altro da aggiungere“. La madre di Sophie, che avrebbe fatto meglio a tacere, ha risposto: “Neanche io, ho già speso troppe parole per te“.