Argomenti trattati
Notte movimentata per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra il malore di Corinne Clery e le urla di Francesco Monte i ragazzi hanno avuto molto a cui pensare e la preoccupazione non è stata poca. Fortunatamente ora Corinne sta bene ma altrettanto non si può dire di Cecilia Rodriguez che è risultata molto scossa dai messaggi del suo fidanzato Francesco Monte. Ma vediamo cosa è successo.
Il malore di Corinne Clery
Secondo le prime informazioni trapelate dalla casadel Gf Vip, sembrerebbe che Corinne Clery, durante la scorsa notte, sia stata male. Un malore che ha destano non poca preoccupazione nei suoi compagni che si sono detti piuttosto preoccupati per la salute della concorrente Corinne. Sembrerebbe che il malore della Clery sia collegato ai forti crampi alle gambe accusati durante la notte che l’avrebbero svegliata. La causa potrebbe essere l’esercizio fisico che la Clery aveva deciso di fare durante il giorno: Corinne infatti aveva eseguito diversi esercizi in piscina, tra cui anche una vigorosa camminata contro corrente in acqua, un esercizio molto faticoso per una donna della sua età. Probabilmente avrà sforzato troppo i muscoli e, proprio per questo motivo, le saranno venuti dei crampi molto forti.
I concorrenti della casa si sono subito preoccupati per Corinne ma, al suo risveglio la Clery ha preferito non parlare dell’accaduto, facendo finta di niente. Al momento sembrerebbe stare bene ed essere molto serena, un semplice spavento quindi. Niente di cui preoccuparsi!
Carmen Russo non si sarebbe accorta di nulla
Durante la mattinata i vip hanno raccontato a Carmen Russo del malore di Corinne. Carmen è rimasta molto sorpresa per l’accaduto. La Russo infatti dormiva così profondamente da non essersi accorta di nulla, nonostante sia in stanza con Corinne. Un sonno molto pesante per non accorgersi della situazione! Carmen Russo, a tal proposito, ha confessato ai ragazzi della casa di dormire come un sasso quando si sente stanca. Per fortuna c’erano i ragazzi ad aiutare Corinne anche se al momento ormai sembra ormai stare bene.
Le urla di Francesco Monte
Ma il malore di Corinne non è stato l’unico avvenimento ad allertare i concorrenti della casa del grande Fratello Vip. La loro attenzione sarebbe stata catturata infatti dalle forti urla di Francesco Monte che, grazie a un megafono, avrebbe cercato di comunicare con la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Parole confuse e percepite con difficoltà per via dei rumori e dell’interruzione delle forze dell’ordine, chiamate dai vicini stanchi di non poter riposare per via del rumore. La Rodriguez, dopo aver sentito le urla del fidanzato si è detta molto preoccupata e si è lasciata andare a lunghi pianti. Anche Malgioglio si è molto spaventato per via del rumore in piena notte tanto da chiedere, con insistenza, spiegazioni al Gf Vip.
Chissà se almeno stasera riusciranno a dormire sogni tranquilli i concorrenti della casa!