GF Vip, la mamma di Tommaso Zorzi: “Amore per te qualsiasi cosa”

La mamma di Tommaso Zorzi, concorrente più amato del Gf Vip, ha pubblicato una loro foto insieme. Sorpresa in arrivo?

La mamma di Tommaso Zorzi affida a Twitter il suo pensiero e spera in una prossima sorpresa per suo figlio al Gf Vip. Tommaso, ogni settimana, si conferma il concorrente più amato dal pubblico e anche la mamma, Armanda Frassinetti ha deciso di far sentire il suo affetto tramite social.

Gf Vip, Tommaso Zorzi riceverà una sorpresa dalla mamma?

Tommaso Zorzi è il concorrente cardine di questa edizione del Grande Fratello Vip e il pubblico è in trepidante attesa per una possibile sorpresa nei confronti del loro beniamino. In queste settimane sul web si parlava di un possibile pensiero da parte della mamma o dalla sorella di Tommaso. Ma ancora nulla di fatto. Il Gf ha deciso di far attendere ancora un po’ Zorzi prima di rivedere la sua famiglia.

Su twitter, intanto, la mamma, Armanda Frassinetti ha deciso di mandare un pensiero virtuale al figlio, pubblicando una loro foto insieme e inserendo una didascalia molto dolce. “Amore per te qualsiasi cosa” è la frase amorevole che la signora Armanda ha voluto dedicare al figlio. In molti hanno poi commentato il post chiedendo se, quindi, dopo la telefonata non andata a buon fine con Tommaso, lei volesse ancora vederlo.


Sembra infatti che per il web girasse la voce che il Gf in questi giorni avesse detto a Tommaso che la madre non voleva vederlo. Armanda, mamma di Tommaso, ha quindi risposto con un eloquente “Mai” alla domanda diretta da parte di una fan di Zorzi.

Sia lei che la figlia, Gaia, non vedono l’ora di poter rivedere il loro Tommaso. Anche Gaia Zorzi, infatti, si è molto prodigata per far recapitare il suo pensiero al fratello, senza però riuscire nell’impresa. Su twitter Gaia ha raccontato di aver provato a contattare sia Guenda Goria che Myriam Catania, ex inquiline della casa, per far arrivare un saluto a Tommaso. Nessuno, però, ha ascoltato la richiesta di Gaia. La ragazza ha anche ammesso di aver mandato fuori dalla casa un rider di Glovo per urlare al fratello il suo sostegno. Niente da fare. Tommaso dovrà ancora attendere prima di ricevere l’attesa sorpresa da parte della sua famiglia.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche