GF Vip, Manila incontra la madre: “Lascia gli straccetti”

GF Vip, Manila incontra la madre: tra lacrime e battute, il face to face piace ai telespettatori.

Puntata emozionante del GF Vip per Manila Nazzaro. La showgirl, dopo quasi tre mesi di reclusione, ha avuto la possibilità di incontrare sua madre. La donna ha un messaggio molto importante da consegnarle. 

GF Vip: Manila incontra sua madre

Manila Nazzaro, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha vissuto un’emozione molto intensa. Mentre nelle scorse settimane ha incontrato il compagno Lorenzo Amoruso, questa volta ha avuto la possibilità di rivedere la madre. Alfonso Signorini ha introdotto la sorpresa, parlando con la showgirl dei suoi figli. Manila ha ammesso che in questi ultimi tre mesi non ha mai sognato i pargoli, ma che la passata notte finalmente li ha visti in sogno ed è stata molto contenta. La “Vippona” ha poi aggiunto che se è riuscita a crescere così bene i due bambini, il merito è anche dei suoi genitori, che le sono sempre stati vicino. Quando ha impegni di lavoro, come questo del GF Vip, la madre e il padre lasciano Lecce, città in cui vivono, per trasferirsi a Roma e badare ai bimbi. Dopo questi racconti, il conduttore ha chiesto alla Nazzaro di andare in giardino. Qui, dopo essere stata freezata, ha potuto incontrare l’adorata mamma. La signora Teresa, visibilmente emozionata, ha dichiarato: 

“Non piangere Manila. Siamo orgogliosi di te. Noi stiamo bene, i bambini benissimo e vanno anche bene a scuola. (…) Una cosa voglio dirti: Lascia gli straccetti! Divertiti un po’ e non pensare sempre agli straccetti. (…) Da piccolina eri una testa dura e, alla fine, avevi ragione tu e noi avevamo torto”. 

Manila, con gli occhi pieni di lacrime, ha replicato: “Dai un bacio ai miei piccoli e digli che io li penso in ogni istante“. La signora Teresa, prima di lasciare il GF Vip, ha ammesso che è molto felice di vedere sua figlia accanto a Katia Ricciarelli: “Amo quando sei accanto a lei, è come se stessi con me“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche