Argomenti trattati
Anche Manila Nazzaro è entrata nel mirino della Regina di Roma, ovvero una signora che ogni anno si reca fuori dalla Casa del GF Vip per lanciare qualche messaggio ai “Vipponi”.
Le urla contro la showgirl sono state intercettate da Aldo Montano.
Per quanti non la conoscessero, la Regina di Roma è una grande appassionata del GF Vip. Ogni anno sceglie i suoi concorrenti preferiti e si reca fuori dalla Casa con tanto di megafono. Qui sostiene i suoi idoli e affossa quelli che non gli vanno a genio. In questa edizione, la signora adora Soleil Sorge e detesta quasi tutti gli altri.
Dopo aver urlato contro Alex Belli, questa volta si è scagliara contro Manila Nazzaro.
Ad intereccettare le urla contro la showgirl è stato Aldo Montano, unico presente in giardino al momento della piazzata. Lo sportivo è andato subito da Manila e le ha riferito il messaggio arrivato fuori dalla Casa: “Soleiii che grande. Nicola sei tutti noi! Manuel tratta bene Lulù mi raccomando.
E Manila Nazzaro sei una falsa, una grande bugiarda“. La “Vippona” ha reagito da gran signora:
“E lei dice a me che sono falsa? La cosa nemmeno mi sfiora. Anche perché io le cose le dico prima in faccia e poi in confessionale. E come sono dura con Nicola quando non mi piacciono alcune cose, lo sono anche con gli altri. Quindi sentirmi urlare ‘sei falsa’ non mi ha toccato“.
La Regina di Roma, attraverso i suoi canali social, ha dichiarato:
“Sono tornata ad urlare, però mettono la musica. Domenica sono riuscita a dire le cose contro Alex. Oggi però su Manila Nazzaro e Trevisan non ci sono riuscita. Volevo supportare Solei e Nicola. Dopo le prime parole subito hanno acceso le canzoni. A lei non le tocca quello che ho detto? Se, certo, eccome se le tocca, fa tanto la finta angelica, ma non è così davvero. Piange con le cipolle nascoste. Bene per lei che non mi abbia sentito, non le sarebbe piaciuto. Lei è una grande falsa, parla sempre dietro”.
Davvero la signora in questione pensa che Manila si sia sentita toccata dalle sue parole? La popolarità social, purtroppo, fa male.