GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù: “Sentiamo l’affetto e ce lo diamo”

GF Vip: Manuel Bortuzzo e Lulù sono la prima coppia della Casa? Alfonso Signorini li interroga.

La terza puntata del GF Vip, come preannunciato da Alfonso Signorini nel promo, è stata ricca di sorprese. Il conduttore ha voluto parlare con Manuel Bortuzzo e Lulù per capire se si possono considerare o meno la prima coppia della sesta edizione del reality più spiato d’Italia. 

GF Vip: Manuel Bortuzzo e Lulù

Anche se il GF Vip 6 è iniziato da pochissimo, alcuni concorrenti hanno già stretto qualche legame importante. Tra loro ci sono Manuel Bortuzzo e Lulù, una delle tre sorelle etiopi. La ragazza, anche se all’apparenza sembra essere concentrata solo su se stessa, è molto sensibile ed è riuscita ad entrare nel cuore del nuotatore. Quest’ultimo ha compreso la sua vera essenza ed è riuscito ad andare oltre al suo aspetto artefatto. Non a caso, nella terza puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha cercato di capire se i telespettatori possono considerarli come la prima coppia della Casa. Il conduttore, in un primo momento, ha chiamato in confessionale Manuel, Aldo Montano e Alex Belli e ha provato a sondare un po’ il terreno. 

Manuel Bortuzzo e Lulù prima coppia del GF Vip?

Bortuzzo, davanti alle domande di Signorini, è apparso leggermente imbarazzato mentre Aldo e Alex si sono fatti grandi risate. Il nuotatore ha provato a giustificarsi in modo ironico: “Il problema è che sono tre sorelle“. Poi, è tornato serio e ha provato a spiegare il rapporto che ha con Lulù. Ha ammesso: 

“Siamo due persone molto buone e sensibili, per cui sentiamo l’affetto e ce lo diamo”. 

Montano, più abituato al gossip, ha esclamato: “Grandi tenerezze, li vedo bene. Se sono contenti loro aimo contenti tutti, sono ragazzi giovani“. Belli, invece, è  leggermente più malizioso: “Vorrei che passassero allo step successivo. Lo facciamo passare dal grattino al grattino 2.0“. Signorini, per cercare di spingere Manuel a sbottonarsi un po’ di più, ha dichiarato: “A me piace ogni volta che nasce un’amicizia, un affetto, e mi piace seguirla giorno dopo giorno, nella sua evoluzione o involuzione perché non sempre sono rose e fiori. Ci piacete anche come amicizia“. 

GF Vip, Manuel Bortuzzo: parla Lulù 

A questo punto, il conduttore del GF Vip ha congedato dal confessionale Alex e Aldo e ha chiamato Lulù. La principessa etiope, rossa in volto come un peperone, ha ammesso: 

“E’ una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana. Mi rende più sicura, molto”. 

Così come Manuel, anche Lulù ha preferito non sbottonarsi più di tanto, ma ha ammesso che ci tiene molto al rapporto con lui. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche