GF Vip, Manuel e la lettera dall’ex fidanzata: “Non vedo più le risate”

GF Vip, Manuel riceve una lettera dall'ex fidanzata Federica: la sua reazione.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una lettera dell’ex fidanzata Federica. La ragazza ha deciso di scrivergli perché ha notato che, nei giorni scorsi, il nuotatore ha perso la spensieratezza dei primi tempi. C’entra Lulù Selaissé?

GF Vip: Manuel riceve una lettera dell’ex fidanzata

Manuel Bortuzzo, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha ricevuto una lettera scritta da Federica, l’ex fidanzata. La ragazza, presente in studio, ha preferito non incontrare il nuotatore perché troppo emozionata. Il conduttore ha chiamato il “Vippone” nella Mistery Room e gli ha fatto vedere un video in cui ha visto Federica mentre gli scriveva la missiva. Con la voce della ragazza, Manuel ha ascoltato attentamente: 

“Caro Manuel, o come mi piace chiamarti Mateo. (…) Ti scrivo perché è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. Nelle ultime due settimane so che è successo qualcosa e te lo chiedo: che cosa sta succedendo? Sei entrato nella casa per divertirti e all’inizio lo hai fatto. (…) Mateo, non vedo più quella luce nei tuoi occhi, non vedo più le risate. Oh Mate, rimani sempre un gran figo, sia chiaro, ma non vedo più quel ragazzo spiritoso che mi ha fatto perdere la testa. Promettimi che domani ti sveglierai e tornerai ad essere te stesso, il Manuel che tutti amiamo e a cui io sono legatissima. (…) Adesso, sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori. Tifiamo futti per te. Non mollare”. 

Federica, emozionata come non mai, ha guardato Manuel ascoltare le sue parole ed è finita in lacrime. 

GF Vip, Manuel: la reazione alla lettera dell’ex fidanzata

Manuel, appena ha finito di ascoltare la lettera dell’ex fidanzata, ha dichiarato: 

“Non me l’aspettavo perché abbiamo un rapporto molto chiaro, lineare e pulito. Però mi ha fatto piacere perché dimostra che chi ha avuto la possibilità di vivermi fuori davvero comprende. Voglio bene a Federica, abbiamo vissuto momenti bellissimi, ma abbiamo deciso come persone mature che non era adatto a noi e siamo rimasti in ottimi rapporti”. 

Bortuzzo è stato felice, ma ha sottolineato che l’amore tra lui e Federica è finito. Davanti a queste parole, la ragazza ha rifiutato ancora una volta l’invito di incontrarlo di persona e, in lacrime, ha ammesso: “Vedo Manuel che non sta benissimo e questa cosa mi dispiace. Preferisco non vederlo perché quello che dovevo dirgli sta scritto là. Penso che Manuel sia una persona davvero speciale, che ti cambia la vita in tutto e per tutto“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche