Argomenti trattati
Anche se il Grande Fratello Vip stenta a decollare, gli inquilini della casa più spiata d’Italia, sembrano più attivi che mai. Tra discussioni e primi flirt, anche le più ‘anziane’ della casa iniziano a mostrare i primi segni di apprezzamento nei confronti dei maschietti. È la volta della Marchesa che, dopo le prime mire nei confronti di Elia Fongaro, si butta sul più maturo Walter Nudo.
Le attenzioni della Marchesa
La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che non si sa ancora se sia realmente nobile o meno, ha espresso il suo giudizio più che positivo nei confronti di Walter Nudo. Dopo un primo interessamento nei confronti di Elia Fongaro, la Del Secco sembra aver cambiato rotta. Con l’ex velino di Striscia la Notizia ci sono state delle incomprensioni e la donna ha iniziato a rivolgere le sue mire al bel Nudo. Durante un confessionale, Daniela ha ammesso: “Devo dire che Walter è l’uomo dei miei sogni”. La Marchesa, non contenta, ha dichiarato che un uomo del genere potrebbe sposarlo nel giro di 24 ore. Mentre Eleonora Giorgi ha perso la testa per Stefano Sala, la nobildonna romana sta impazzendo per Walter Nudo. L’ex conduttore di Colpo di Fulmine è un bell’uomo, con un fisico ancora degno di nota e molto interessante. Una persona che, in più di una occasione, ha dimostrato di essere un grande signore. La Del Secco prosegue: “È un uomo che rispetta la donna. La perfetta fusione tra muscoli e intelligenza. È l’uomo migliore del mondo!”. Più chiari di così si muore. Daniela, tra l’altro, dovrebbe essere single e Walter, anche se risulta ancora sposato, sembra che non abbia più rapporti con la moglie. Questo matrimonio s’ha da fare? Non ci crediamo molto, ma non si sa mai, magari Nudo potrebbe cedere alla tentazione.
La Marchesa è nobile?
Nel frattempo, sia fuori che dentro la casa del Grande Fratello Vip, la domanda che va per la maggiore è: la Marchesa D’Aragona è davvero nobile? Le voci sono contrastanti, anche se la maggior parte delle persone crede che la donna non appartenga alla nobiltà italiana. Il genero della Marchesa è pronto a fare causa a quanti sostengono che la dolce suocera non sia una vera aristocratica, ma per il momento nessuna querela si è fatta strada. All’interno della casa più spiata d’Italia gli inquilini si stanno ponendo le prime domande. Eleonora Giorgi, fin dai tempi della sua permanenza in caverna, ha chiaramente detto che non crede che la Del Secco sia veramente Marchesa. Lo stesso pensiero è sposato da Ivan Cattaneo. Il cantante ha ammesso, facendosi tra l’altro sentire da Daniela: “Una popolana con la coda di paglia”. Il gieffino ha fatto questa dichiarazione mentre la Del Secco stava avendo una discussione molto accesa con Elia Fongaro. La donna, da vera aristocratica, ha ribattuto che lei non si abbassa a rispondere a simili provocazioni. Mentre con l’ex velino ha ammesso di “aver alzato il ponte”, con gli altri la donna prova ancora ad avere un dialogo, anche se il clima della casa del Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più teso.