L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena una quasi rissa tra donne. Protagoniste sono Maria Monsé e Lulù Selassié, che si sono lasciate andare ad una discussione all’ultimo sangue.
GF Vip: Maria contro Lulù
Lite al vetriolo nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Protagoniste Maria Monsé e Lulù Selassié, che se ne sono dette di tutti i colori. Le “Vippone” si sono alterate talmente tanto che sono quasi arrivate alle mani, tanto che i concorrenti e lo stesso Alfonso Signorini si sono intromessi per riportare la serenità. Lulù, in merito alla coinquilina, ha dichiarato:
“E’ una persona molto triste, ignorante, che si permette di giudicare. Per me è idiota e imbecille perché ha preso in giro gli attacchi di panico e non è uno scherzo. Una persona non si sta facendo una bevuta con gli amici quando ha un attacco di panico. (…) Ma come ti permetti a giudicare un attacco di panico di una persona? Rispetta le persone. Non ti devi permettere”.
Maria, che da quando è entrata al GF Vip non ha riscosso grandi simpatie, ha replicato:
“Non è assolutamente così. Lulù ha origliato il mio confessionale. (…) Sono stata giudicata antipatica perché volevo essere d’aiuto. (…) Lulù è una grande furba, è scorretta. Non solo ha sentito il confessionale, ma poi mi è venuta dietro ad urlarmi, a dirmi ‘come mi permetti di giudicarmi’. Sei una ragazzina viziata“.
Tra la Monsé e Lulù è guerra: la lite furibonda non è arrivata a conclusione perché i toni si sono alzati fin troppo.