Argomenti trattati
Maria Monsè non riesce ad andare d’accordo con le sorelle Selassié.
Non a caso, nelle ultime ore, si è scagliata ancora una volta contro di loro. Sfogandosi con alcuni coinquilini del GF Vip, ha sottolineato che le principesse etiopi stanno pian piano abbandonando la loro “maschera“.
Niente da fare: Maria Monsé non apprezza le sorelle Selassié e sostiene che, al GF Vip, stiano indossando una maschera. Quest’ultima, a suo dire, sta pian piano cadendo.
Parlando con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, la “Vippona” è tornata a parlare delle principesse etiopi, muovendo loro nuove accuse. A detta di Maria, Jessica e Lulù non possono essere perdonate, oltre che per le parolacce che le hanno rivolto, anche per il fatto che vorrebbero gli ‘anziani’ fuori dal GF Vip.
Maria ha tuonato:
“Un confessionale dove dice di andarcene a casa, come si fa a perdonare? Ma tu a loro non puoi dire niente, loro di tutto a noi. A me di tutto, parolacce, cose. Si sono tolte la maschera ora. (…) Fa (Jessica, ndr) i sorrisi e poi in confessionale ‘andate a casa, siete pallosi'”.
La Monsé è un fiume in piena e ha trovato in Manila e Francesca due valide alleate. La Nazzaro, non a caso, ha replicato:
“Non ci dicono di tutto, a noi non hanno mai detto niente. Ultimamente rispondono, ma anche noi abbiamo cambiato atteggiamento”.
Molto probabilmente, nella prossima puntata del GF Vip, Maria e le Selassié regaleranno ai telespettatori un altro scontro al vetriolo. Considerando che nel corso dell’ultima diretta, Lulù e la Monsé sono quasi arrivate alle mani, non c’è da escludere che possano replicare la rissa.