Argomenti trattati
Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip Maria Teresa Ruta è stata eliminata. Al televoto con Samantha De Grenet e Andrea Zenga, la giornalista non ha superato la sua ventiduesima nomination e ha reagito nel peggiore dei modi: è fuggita e Alfonso Signorini si è visto costretta ad intervenire.
GF: Maria Teresa Ruta eliminata
L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena un’eliminazione che nessuno si aspettava: Maria Teresa Ruta. Al televoto con Samantha De Grenet e Andrea Zenga, ultimi due entrati nella Casa più spiata d’Italia, la giornalista non è riuscita a superare il suo ventiduesimo televoto. Appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, Maria Teresa è letteralmente fuggita a gambe levate.
I concorrenti, ancora increduli davanti alla sua eliminazione, hanno provato a fermarla per salutarla, ma lei era già arrivata davanti alla porta rossa. Il conduttore del GF Vip si è visto costretta ad intervenire per cercare di farla ragionare: “Un abbraccio di saluto è dovuto, grazie”. Prima di ‘piegarsi’ al volere di Signorini, la Ruta ha esclamato:
“Mi sono voltata ed erano tutti seduti. Non vado via come una ladra, mi avete nominato sempre: 22 volte. Vi ho voluto a tutti bene”.
Con queste parole e con le lacrime agli occhi, Maria Teresa ha lasciato il GF Vip. In studio, Guenda Goria è apparsa infuriata. “Mia madre è stata presa di mira da tutti. Non è giusto, mia madre meritava la finale e sono arrabbiata nera. Non è giusto che mia mamma non sia in finale insieme agli altri”, ha tuonato la figlia della Ruta.
La reazione dei fan
L’eliminazione della giornalista ha lasciato tutti senza parole. Maria Teresa, infatti, era una delle concorrenti preferite di questa quinta edizione del GF Vip. Com’è possibile che abbia perso il televoto con due “Vipponi” entrati in gioco molto più tardi rispetto a lei? Signorini dice che “il pubblico è sovrano“, ma guardando la reazione dei fan non sembra che sia così.
Su Twitter si legge: “Ancora non ci credo Maria Teresa fuori e Samantha dentro: non è giusto!” oppure “Chi vota non capisce un ca**o! Maria Teresa Ruta può piacere o meno, ma è un signor concorrente e non può essere eliminato con due comodini” o ancora “Maria Teresa Ruta eliminata a 3 settimane dalla fine dopo 5 mesi? Sono scioccata”. Insomma, i fan del GF Vip hanno reagito allo stesso modo della “Vippona”, ovvero con estrema incredulità.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Maria Teresa e Malgioglio: scontro in diretta
- LEGGI ANCHE GF Vip, Walter, Andrea e Nicolò Zenga: l’incontro
Visualizza questo post su Instagram