Mario Balotelli è stato il super ospite dell’ultima puntata del GF Vip.
Personaggio annunciato fin dai primi minuti della diretta, ha fatto il suo ingresso in Casa a mezzanotte inoltrata. Non è stato l’orario, però, a far infuriare i telespettatori: il calciatore ha riservato a Dayane Mello una frase poco felice.
Entrato in Casa per fare una sorpresa al fratello Enock, Mario Balotelli ha commesso uno scivolone che ha fatto indignare i telespettatori. Durante la chiacchierata amichevole con il familiare, Alfonso Signorini ha più volte chiesto al calciatore se volesse entrare nel reality.
Super Mario ha sempre risposto con un no secco, ma quando il conduttore gli ha lanciato un assist tirando in ballo l’ex Dayane Mello, ha pronunciato delle parole che hanno lasciato tutti senza parole. Balotelli, rivolgendosi direttamente alla modella, ha esclamato:
“Mi vuole lì dentro poi però dice ‘basta, basta mi fai male‘”.
La frase di Mario, degna dei peggiori bar di Caracas, ha gatto infuriare i fan. Non a caso, su Twitter piovono commenti: “Non penso serva aggiungere altro: faccia di Adua vale mille parole. Queste battute da bar squallido sotto casa sono da condannare. Sono disgustato” oppure “La frase di Balotelli squallida altro che per scherzare, sei proprio scemo” o ancora “Schifo, a Balotelli tutto è dovuto. Sei caduto in basso, ma veramente tanto”.
Super Mario ha commesso l’enorme scivolone di stile: è colpa dei 3 gin che ha ammesso di aver bevuto prima di entrare al GF Vip? Ce lo auguriamo.
https://twitter.com/mrcprovacitu/status/1319773348663099398?ref_src=twsrc%5Etfw