GF Vip, marito Fernanda Lessa contro Elia: “Bullismo puro, schifosa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa dal 2017, ha registrato una serie di Instagram Stories e si è scagliato contro Antonella Elia.

L’imprenditore ha avuto qualcosa da ridire anche nei confronti del Grande Fratello Vip, colpevole di aver ignorato alcune frasi pesanti che Antonellina avrebbe detto nei confronti della sua dolce metà.

GF Vip: il marito Fernanda Lessa

Luca Zocchi e Fernanda Lessa si sono sposati nel 2017 e sono una coppia molto affiatata. Proprio per questo motivo, l’imprenditore ha registrato una serie di Instagram Stories contro Antonella Elia e lo stesso Grande Fratello Vip.

Cerchiamo di procedere con ordine. Secondo Zocchi, la soubrette bionda avrebbe consigliato ad Adriana Volpe e Licia Nunez di stare lontano dalla sua dolce metà con lo scopo di isolarla. Così facendo, la Elia avrebbe messo in atto un comportamento da “bulla”. Il fatto che Antonellina e Fernanda non abbiano un buon rapporto non è un mistero e nell’ultima puntata del GF Vip ne abbiamo avuto la prova. Subito dopo la messa in onda, però, la soubrette bionda vedendo Licia vicino alla Lessa ha perso la pazienza e ha dichiarato: “Ho passato tutta la sera a guardare te (la Nunez, ndr) che parlavi con lei e dentro mi rodeva, volevo venire lì e dirti ‘basta andiamo’, ma poi si arriva proprio allo scontro (…) Ha una brutta energia e creerà cose torbide e cattive.

(…) Io vorrei che Fernanda fosse isolata e emarginata perché mi sta sulle pal*e”. Sono state proprio queste esternazioni che hanno fatto perdere le staffe a Zocchi.

Lo sfogo di Luca Zocchi

Luca, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Ieri sera sono successe cose molto spiacevoli dette da parte della Elia nei tuoi confronti… Minacce… Diceva di volerti picchiare… Mi piacerebbe vedere la scena, almeno la abbassi di altri 20 cm.

E soprattutto una scena ancora peggiore è stata in diretta, ma ovviamente non l’hanno pubblicata sui vari social del GF. Una scena di bullismo puro in cui lei dichiarava alla Nunez e alla Volpe, che cercavano di difenderti, che devi rimanere sola, che vai lasciata sola, che vai esclusa dal gruppo, quindi bullismo puro. Una cosa schifosa! Il bullismo va combattuto ed è una cosa inammissibile. Quelle scene andrebbero evitate e, ovviamente, nei montaggi non le mettono…

Ma, sai, la Elia è intoccabile”. Zocchi è una furia e, giustamente, difende sua moglie dal duro attacco di Antonellina. Con il suo sfogo, Luca ha anche fatto capire che, sempre secondo il suo pensiero, il Grande Fratello Vip starebbe difendendo la Elia. Il marito della Lessa ha concluso: “Ti amo piccola, so che sarai forte e stasera che ti difenderai dalle accuse che ti faranno di omofobia che insomma sono… penso da lasciare basiti…

Tu sei l’opposto lo so, benissimo e tutti lo sanno… Ti amo e stop a sto ca*zo di bullismo davvero. Quelle scene andrebbero evitate. Ovviamente nei montaggi non le mettono perché la Elia è intoccabile”. Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip le parole di Luca verranno a galla e Fernanda e Antonella ci regaleranno uno scontro trash che rimarrà nella storia.