Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha confessato di aver avuto un confronto con Andrea Roncato – ex marito della conduttrice – dopo le sue pesanti dichiarazioni in diretta tv.
Lo stesso Simone Gianlorenzi – che più volte ha preso le difese di sua moglie Stefania Orlando nelle scorse settimane – ha svelato di aver avuto un chiarimento con l’ex marito della conduttrice, Andrea Roncato, che di recente in diretta tv aveva ritrattato i motivi per cui le nozze tra lui e la conduttrice erano naufragate. Inizialmente Roncato aveva infatti detto che la storia tra lui e Stefania Orlando sarebbe finita per i suoi abusi di sostanze e per i suoi tradimenti, mentre di recente ha affermato che la conduttrice lo avesse lasciato “per un altro uomo”.
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno più volte smentito quanto detto da Roncato, e a seguire il marito della conduttrice ha svelato cosa si sarebbero detti lui e Roncato per telefono: “Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire.
Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”.
Al momento sembra che Stefania Orlando sia decisa a lasciare il GF Vip il prossimo 8 febbraio in compagnia dell’amico Tommaso Zorzi. La conduttrice è rimasta molto colpita da ciò che ha detto il suo ex marito, con cui non avrebbe mantenuto buoni rapporti dopo la separazione.