Nella casa del GF Vip sembra che stia per sbocciare un’altra storia d’amore oltre a quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.
Massimiliano Morra ha confessato a Guenda Goria i suoi sentimenti, ma al momento a casa lo starebbe aspettando la sua fidanzata.
Cosa accadrà tra Massimiliano Morra e Guenda Goria nella casa del GF Vip? A sorpresa l’attore, durante la notte, si è dichiarato alla giovane conduttrice confermandole di provare qualcosa nei suoi confronti. Al momento Morra ha una fidanzata che lo attende a casa, ma sui social qualcuno inizia già a pensare che forse la storia tra i due sarebbe una “copertura” e che in realtà Morra sia entrato nella casa con l’idea di “tradire”.
“Sei una persona molto interessante. Però mi sarebbe piaciuto che ti fossi esposta tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Per me la situazione adesso è complessa. Mi piaci e sei una bellissima ragazza”, ha dichiarato Massimiliano Morra, e a seguire – a proposito della sua fidanzata, Dalila – ha aggiunto: “Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi preludo nulla, la mia ragazza lo sa bene.
L’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa.”
Tra i due la storia avrà un’evoluzione? Per il momento sembra anche che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli abbiano in atto qualcosa di più che una semplice amicizia, e sui social i fan sono curiosi di sapere che piega prenderà la vicenda tra i due nelle prossime puntate del reality show.