Caos nel corso dell’ultima puntata del GF Vip.
Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro pesantissimo, tanto che la showgirl ha abbandonato la diretta e si è chiusa in camera. La soprano, dal canto suo, si è detta disposta ad abbandonare la Casa.
Durante l’ultima messa in onda del GF Vip, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno avuto uno scontro di fuoco. Ad aprire la discussione è stato il confronto che Manila Nazzaro e la soprano hanno avuto con Clarissa Selassié.
Subito dopo, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha fatto notare a Katia che le parole che ha riservato alle principessine etiopi sono state troppo pesanti, così come quelle che, tempo fa, ha rivolto a lei. In un lampo i vecchi attriti si sono riaccesi e le due sono tornate nemiche. Miriana ha tuonato:
“Quello che ti dovevo dire te l’ho sempre detto, ti ho anche votato. Mi hai offeso come madre un sacco di volte. (…) Come sbaglia lei ha sbagliato Clarissa, non è che abbiamo due misure diverse. Con me hai sbagliato tantissimo, soprattutto come madre”.
Katia, infuriata come non mai, ha replicato:
“Vuole fare ancora la vittima. Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre“.
La Trevisan, colpita nel suo punto debole, ha lasciato il salone in diretta, andandosi a chiudere in camera da letto. “Basta, basta. Io non ci sto.
Ragazzi, me ne vado. Mi fa schifo questa cosa“, ha tionato Miriana mentre abbandonava la stanza.