GF Vip, Miriana incontra Biagio: “Se mi guardi così sfondo il vetro”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La messa in onda del GF Vip di venerdì 7 gennaio 2022 avrebbe dovuto vedere Biagio D’Anelli abbracciare la sua Miriana Trevisan.

Alfonso Signorini, però, ha pensato bene di far soffrire i due innamorati ancora un po’ e li ha fatti incontrare con il “vetro”. 

GF Vip: Miriana incontra Biagio

Niente da fare: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli non sono riusciti ad abbracciarsi. La scorsa puntata, Alfonso Signorini aveva promesso alla showgirl un incontro con il suo spasimante, ma quello che entrambi immaginavanon non è andato in scena. Il conduttore, infatti, aveva parlato di quarantena, ma così non è stato.

Non avendo affrontato l’isolamento, Biagio non ha potuto riabbracciare Miriana. Il loro scambio di promesse è avvenuto in Love Boat, con un “vetro” di troppo. D’Anelli, appema si è ritrovato davanti la sua nuova fidanzata, ha dichiarato: 

“Ti dico due parole: io ci sono. Non abbatterti mai, non abbatterti. Ricordati sempre che è un gioco. Alla mia parola tengo fede perché ho provato delle cose pazzesche. Trenta giorni sono pochi, ma noi sappiamo che sono un’infinità qui dentro. Se due persone si ascoltano, si guardano… Se mi guardi così sfondo il vetro. Non perdere tempo in discussioni inutili. Ricordati che è un gioco, divertiti e sorridi sempre che sei pazzesca. Sono disposto a fare 800 quarantene per sentire il tuo respiro”. 

Miriana e Biagio, anche se separati dal vetro, si sono abbracciati e baciati appassionatamente. Poche parole, soprattutto da parte della showgirl, che si è limitata a guardare lo spasimante con occhi sognanti.