Argomenti trattati
Mentre Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli sono unite contro le Selassié, Miriana Trevisan ha deciso di difenderle. Nelle ultime ore, la showgirl, già affranta per l’uscita di Biagio D’Anelli dal GF Vip, si è scagliata contro di loro.
GF Vip: Miriana contro Manila e Katia
La pulizia della Casa del GF Vip lascia a desiderare e, dopo oltre 3 mesi di permanenza, è chiaro anche ai bambini di chi sia la colpa. Sono pochi i “Vipponi” che si abbassano a fare le pulizie e, soprattutto, sono sempre gli stessi. Tra loro ci sono Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli che, esauste, hanno deciso di mandare in nomination i coinquilini che non rispettano i turni delle pulizie. Ovviamente, Lulù Selassié è tra questi. La discussione con la principessina è nata proprio per questo e, in seguito, è proseguita per le brutte parole che la sorella Clarissa ha riservato a Manila. Gli animi, quindi, si sono accesi in un lampo. A difendere Lulù è scesa in campo Miriana Trevisan.
GF Vip: Miriana contro Manila e Katia per Lulù
Miriana ha dichiarato:
“Io Manila l’ho capita sin dall’inizio, perché lei voleva mantenere l’equilibrio di questa casa, e ci sono delle persone che non lo fanno tra cui anche Lulù. Lei va educata e va detto, però io la capisco perché sono fatta così. Bisogna accettarla perché sta migliorando”.
La Trevisan capisce la rabbia della Nazzaro, però comprende anche Lulù. Non è assolutamente d’accordo, invece, con la storia delle nomination destinate a coloro che non collaborano. Ha dichiarato:
“Davide, Katia e Manila non tanto, dicevano: ‘Adesso votiamo chi fa meno i servizi.’ Io ho fatto un silenzio assoluto. Questa roba per me è ridicola. Se per voi non è giusto che Lulù non rispetta i turni, glielo diciamo. Questa minaccia del voto mi fa schifo”.
GF Vip, Miriana contro Manila e Katia: volano paroloni
Lo scontro ha raggiunto l’apice quando il GF Vip ha ridotto il budget settimanale della spesa per la scarsa pulizia della Casa. Katia si è scagliata nuovamente contro Lulù e Miriana l’ha difesa, facendole notare che, nella stanza arancione, è l’unica a sistemare. Niente da fare, la Ricciarelli è furiosa: “Questa (Lulù Selassié, ndr) è proprio una carogna. Che carogna, non capisco come faccia Manuel a stare con una così. (…) Tre carognette sono. La più buona è Sophie. Vuoi mettere lei con quelle tre cose lì. Mamma mia“. Manila, d’accordo con lei, ha replicato: “Mi ha deluso tantissimo. Mi dispiace perché neanche Manuel è venuto a farmi una carezza ed è stata la cosa che più mi ha fatto male. Ho sempre fatto tutto quello che potevo fare per Manuel. (…) Pure Jessica, io le sono stata accanto di cuore, l’ho aiutata. Tutto questo è stato veramente ingiusto“.