Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, è andato in scena uno strano scontro tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Nella discussione si sono intromesse anche Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.
GF Vip, Miriana e Nicola: è scontro
La storia d’amore tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu non è ancora iniziata che è già finita. Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha messo i due ex amanti a confronto, chiamando ad intervenire anche Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. A differenza degli altri “Vipponi”, la soprano e la influencer italo-americana hanno sempre consigliato a Nicola di mollare la presa. Non solo, Katia ha anche parlato di Miriana con termini poco carini. L’ex moglie di Pippo Baudo ha candidamente ammesso che la showgirl è una gatta morta, che non ha fatto altro che giocare con Pisu. La Trevisan, ovviamente, non l’ha presa bene e ha dato vita ad un lungo monologo. Senza consentire agli altri di intervenire, la donna si è giustificata tirando in ballo il figlio. “Non mi parlare più“, ha tuonato Soleil.
Ad un certo punto, il conduttore del GF Vip ha chiesto a Nicola di dire la sua, ma Miriana non gli ha dato modo di parlare. Pisu, forse per la prima volta, è riuscito ad imporsi e ha chiaramente detto che anche lui è rimasto male dall’atteggiamento menefreghista della sua fiamma, visto che lui si è rotto il coccige. Nicola ha messo fine al discorso dicendo che questa storia “a senso unico” con la Trevisan è finita. “Io dico sempre la verità e la dico in faccia. Un bambino capisce meglio. Mi sono allontanato da te, soffrendo, ma ho fatto quello che mi hai chiesto. Io mi stacco“, ha concluso Pisu.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Alex e Soleil a confronto: la decisione
- LEGGI ANCHE GF Vip, Giucas Casella incontra il suo cane