GF Vip, Nathaly contro Alex: “Con Delia non è amore, sei narcisista”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nathaly Caldonazzo, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, si è scagliata contro Alex Belli.

Nel prendere le difese di Delia Duran, l’attrice ha invitato la coinquilina ad allontanarsi da suo marito, che non è altro che un “narcisista patologico”.  

GF Vip: Nathaly contro Alex

Narcisista patologico, è un malato di mente, è un uomo che manipola le donne. In questa storia chi fugge da lui ha vinto. Pericoloso per le donne, è un uomo che non va perdonato“: così Nathaly Caldonazzo ha definito Alex Belli. L’attore, ovviamente, non ha gradito le sue parole e, durante l’ultima diretta del GF Vip, ha chiesto alla collega di dare un peso alle parole.

La “Vippona”, però, ci ha tenuto a ribadire: 

“Ho conosciuto uomini così e ho vissuto, più o meno, la stessa esperienza di Delia. Secondo me Alex rispecchia il narcisista patologico“. 

Alex, per nulla contento di essere definito in questo modo, ha replicato: “Ti invito a dare un peso alle parole, visto che non ci conosciamo.

Non sono malato mentale e narcisista patologico: devi avere il rispetto per una persona che non conosci, che è molto lontana da questi aggettivi. Ti invito a chiedermi scusa“. La Caldonazzo, ovviamente, non gli ha chiesto scusa e ha sottoloneato ancora una volta il suo pensiero:

“Ti ho osservato tanto, ho seguito tutta la vostra storia. (…) Non si tratta di amore, i 3 anni bellissimi che avete passato li hai annullati venendo qui. Non fidarti di lui”. 

A dare man forte ad Alex è intervenuta, neanche a dirlo, Soleil Sorge: “Bisognerebbe avere una laurea in psicologia per fare diagnosi del genere. Certe parole hanno un peso davvero pesante“.