GF Vip, Nathaly: “Il regalo di Sonia? L’ho pagato 80 euro”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima diretta del GF Vip ha visto venire fuori la verità sul “regalo” di Sonia Bruganelli a Nathaly Caldonazzo.

La “Vippona”, senza troppi peli sulla lingua, ha replicato alle accuse dell’opinionista.

GF Vip, Nathaly: la verità sul regalo di Sonia

Qualche giorno fa, Sonia Bruganelli ha ammesso di aver paragonato Nathaly Caldonazzo a Julia Roberts a causa dei suoi atteggiamenti da diva. Nello specifico, qualche anno fa, l’attrice pretendeva che la signora Bonolis le facesse un “regalo” per aver presenziato all’inaugurazione del suo negozio. L’opinionista del GF Vip, nel corso dell’ultima diretta, ha ribadito: “In quanto Nathaly Caldonazzo voleva un cadeaux“.

La “Vippona”, senza scomporsi minimamente, ha replicato: 

“L’amico in comune mi ha detto che se fossi venuta all’inaugurazione avrei avuto il regalo, l’ho pagato 80 euro e va bene”. 

La Caldonazzo ha spiegato che un amico comune l’aveva invitata all’inaugurazione del negozio di Sonia, promettendole un regalo. Quando è arrivata in loco, però, la Bruganelli non le ha donato nulla, anzi.

L’attrice è andata via dal locale pagando 80 euro per una borsa da bambina. Insomma, la verità è venuta a galla, ma resta il fatto che Nathaly e l’opinionista del GF Vip non si stanno troppo simpatiche.